Jump to content

Lezioni di drift


speedpn

Recommended Posts

Bravo alfa :clap: 

Quella della E92 è stata proprio tosta,alla fine a furia di rifarla sono arrivato a più di 200 combo! (anche se il punteggio con tutte ste combo non è che sia aumentato più di tanto, mi sà che è più importante il livello)

 

Gli eventi con le E30 gli ho già completati, ora sto cercando di fare quello con la ktm, ma ha le semislick e un assetto non proprio adatto, non riesco ad arrivare neanche a 10000! :blink:  Alfa, non è che tu l'hai già fatto? Nel caso mi passeresti il tuo setup? 

 

@antiago se la pista drift l'hai provata  con la KTM, allora è normale che non ti diverti, con setup di default non credo sia possibile giocare in modalità drift :unsure: , e io che pensavo fosse l'evento più facile :glare:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    45

  • cirodts

    12

  • antiago

    10

  • Nexus7

    10

No non ho alcun setup, infatti non l'ho ancora fatta... :(( !!

 

Io mi diverto di più a magione, che nella pistina da drift, cmq alla fine tra M3 1M e e30 più o meno stiamo messi bene come drift tutto sommato, calcolando che è una parte limitata del gioco! Alla fine non ci saranno tante gare di drift online, più gare normali sicuramente!

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che fra l'altro la pista esiste, è in Giappone (ovviamente).

 

lrak.jpg

 

Che linea preferite?

Io per imparare a raccordare faccio quel piccolo "trapezio" all'interno, dove c'è il segnale di google maps, sia orario che antiorario.

Link to comment
Share on other sites

Io in genere quanto parto, faccio sempre questo giro tutto in un colpo, soprattutto per scaldare subito le gomme, perchè all'inizio (specialmente con le auto di serie non drift) le gomme tengono troppo. Così le porto subito oltre i 100° ed iniziamo a ragionare! 

 

 

:wave:

 

lrak.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grande antiago! Ci voleva proprio una mappa della pista, così mi studio il percorso migliore per mantenere più facilmente il drift.

 

Se invece qualcuno è riuscito a trovare un buon setup per far driftare meglio la KTM lo condivida qui, penso che possa servire a molti di noi :up: . Io ho provato ad aumentare la pressione delle posteriori, ma non è che la situazione sia migliorata più di tanto :glare: , come modifico invece la convergenza e la campanatura? :help:

Link to comment
Share on other sites

La campanatura, almeno nella M3 E92, è meglio che sia piuttosto accentuata.

Poi Alfa lo saprà meglio di me e potrà confermare  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Per il drift la migliore formula secondo me è l'empirismo! Conviene modificare i valori ma provarli soprattutto... Io irrigidirei dietro le molle, aprirei la conv, ma sono tutte modifiche che vanno provate! ;)

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sto finalmente iniziando a capire il freno a mano, anche se come pulsante sul G27 a sterzo girato è impossibile da beccare.

 

Fico girare puliti con i vari bolidi, ma la soddisfazione che mi da driftare con AC è impareggiabile!

Ho sbloccato l'achievement di 25 combo di seguito (nulla di che, ma a Vallelunga Club momenti ci muoio :asd: ) e per poco non ho sbloccato quello dei 25.000 punti.

 

Fig4ta!  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.