Lezioni di drift - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mazza...che virgolone nero ke lascia la Zonda

:ave:

Posted

Ci ho riprovato...e l'auto la trovo più divertente della E92...spero vi piaccia...c'è molto da imparare ma è veramente di un divertimento assoluto...Alfa spero di entrare tra i tuoi adepti... :thumbsup:

Posted

Gran bel video e bravo!!

Guest Playmax69
Posted

Ci ho riprovato...e l'auto la trovo più divertente della E92...spero vi piaccia...c'è molto da imparare ma è veramente di un divertimento assoluto...Alfa spero di entrare tra i tuoi adepti... :thumbsup:

Ormai un Professionista. :thumbsup:

Posted

I complimenti veri vanno a questi nostri conterranei che hanno sfornato questo capolavoro assoluto...ogni giorno rimango senza parole...non sapete che gioia poterne parlare con altri appassionati come voi... :wub:

Posted

I complimenti veri vanno a questi nostri conterranei che hanno sfornato questo capolavoro assoluto...ogni giorno rimango senza parole...non sapete che gioia poterne parlare con altri appassionati come voi... :wub:

Si è veramente uno spettacolo!!

Rimane il fatto che nel video spacchi!!! Grande!!

Posted

Ma per entrare nel club degli intraversati mentali, basta volerlo!! Non c'è alcun pre-requisito!! :D

Cmq bravo, se ti trovi meglio con la e30, usala!! 

:wave:

Posted

Scusate un consiglio per il drift... .:)

Voi diminuite il feedback del volante oppure no? Nel senso, quando vuoi raddrizzare il volante è durissimo se non sbaglio....il problema che mi capita spesso è chje se non raddrizzo repentinamente (e non so perchè ma non mi viene naturale) l'auto mi fionda dalla parte opposta e parte in una serpentina incontrollabile! :/

Posted

No io non tocco le impostazioni, lascio sempre quelle consigliate da luca e stop. Mi scoccia toccare sempre il feedback! 

:wave:

Posted

Mi sono appena sparato 30 giri di drift è una droga  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup: