Jump to content

Lezioni di drift


speedpn

Recommended Posts

Guest Maurogrillo

Mah io senza l'uso della frizione mi trovo un pochino male perchè fa parte del drift, non solo per il colpi di frizione, ma anche per bloccare il ponte posteriore in ingresso, o avere + spunto rilanciandola bruscamente. A me piace, serve e senza mi mancherebbe!! :D:D:D

 

Mauro io ho raggiunto sinora il 44esimo livello, senza alcun aiuto; non è difficile è solo che ho molta + pratica di voi (tipo 2003, con Lfs), quindi sono avvantaggiato. Le derapate (anche i pendoli infiniti in rettilineo) sono possibilissimi senza controlli, anzi con i controlli non ho mai provato, penso che sbaglierei perchè l'auto non sarebbe tot in mano mia

 

:wave:

figurati...non ho dubbi sulle tue capacità...ho visto anche i video con la 75, so che sei esperto in ambito drift... ma per chi come me, litigava con il volante per una driftata come dio comanda il controllo stabilità può aiutare perlomeno a capire un pò la metodologia (che sulla teoria sai spiegare bene tu, avendo seguito i tuoi consigli).....è chiaro che poi deve essere diminuito progressivamente e magari arrivare a 0 per imparare bene ;)

Edited by Maurogrillo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    45

  • cirodts

    12

  • antiago

    10

  • Nexus7

    10

grazie per i consigli proverò con stabilita a 30.

Comunque ho visto dei video su youtube incredibili e credo proprio che c è lo zampino del contr stabil

Link to comment
Share on other sites

Con la M3 e92 prova magari un pò prima la standard e poi la drift. Idem la e30. Assetti non toccare il drift, ma gonfia solo le gomme dietro alle standard!!

 

Grazie per i complimenti mauro!!:))) Cmq certo fai bene ad usare 1 po' di controllo di stabilità, l'imp è che poi lo diminuisci fino ad arrivare a zero!! Così impari progressivamente ;)

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Mi è sempre piaciuto il drift e quando ho visto e letto questo post mi ci sn buttato a capofitto...ho guidato circa 3 ore in due giorni con un driving force gt. Ora riesco a fare quasi tutte le curve, escluso il giro completo nella rotonda del drift test...detto questo quello che posso consigliare, come giocatore, nn come pro in stile alfatester, è di giocare senza aiuti e come diceva alfa fate sempre le stesse curve. alfa ti ho aggiunto su steam ;)

Edited by BlackholeZero
Link to comment
Share on other sites

Dai più gas e raddrizza leggermente in anticipo. Diciamo che è buona regola iniziare a raddrizzare un po' prima di quando pensi sia giusto farlo! Come uscire dalla scia...

 

Se ti pendola è perché le post riacquistano bruscamente aderenza

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.