Guest Maurogrillo Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 (edited) Mah io senza l'uso della frizione mi trovo un pochino male perchè fa parte del drift, non solo per il colpi di frizione, ma anche per bloccare il ponte posteriore in ingresso, o avere + spunto rilanciandola bruscamente. A me piace, serve e senza mi mancherebbe!! :D:D Mauro io ho raggiunto sinora il 44esimo livello, senza alcun aiuto; non è difficile è solo che ho molta + pratica di voi (tipo 2003, con Lfs), quindi sono avvantaggiato. Le derapate (anche i pendoli infiniti in rettilineo) sono possibilissimi senza controlli, anzi con i controlli non ho mai provato, penso che sbaglierei perchè l'auto non sarebbe tot in mano mia figurati...non ho dubbi sulle tue capacità...ho visto anche i video con la 75, so che sei esperto in ambito drift... ma per chi come me, litigava con il volante per una driftata come dio comanda il controllo stabilità può aiutare perlomeno a capire un pò la metodologia (che sulla teoria sai spiegare bene tu, avendo seguito i tuoi consigli).....è chiaro che poi deve essere diminuito progressivamente e magari arrivare a 0 per imparare bene Edited December 8, 2013 by Maurogrillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 grazie per i consigli proverò con stabilita a 30. Comunque ho visto dei video su youtube incredibili e credo proprio che c è lo zampino del contr stabil Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 come auto e setup che mi consigliate? anche per quel che riguarda le predefinite drift standard e step1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Con la M3 e92 prova magari un pò prima la standard e poi la drift. Idem la e30. Assetti non toccare il drift, ma gonfia solo le gomme dietro alle standard!! Grazie per i complimenti mauro!!)) Cmq certo fai bene ad usare 1 po' di controllo di stabilità, l'imp è che poi lo diminuisci fino ad arrivare a zero!! Così impari progressivamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 grazie sto giocando da 30 min circa e da 30 son sceso a 15 comunque alfa ieri ho visto un po il video della 75 uaa bravissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackholeZero Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 (edited) Mi è sempre piaciuto il drift e quando ho visto e letto questo post mi ci sn buttato a capofitto...ho guidato circa 3 ore in due giorni con un driving force gt. Ora riesco a fare quasi tutte le curve, escluso il giro completo nella rotonda del drift test...detto questo quello che posso consigliare, come giocatore, nn come pro in stile alfatester, è di giocare senza aiuti e come diceva alfa fate sempre le stesse curve. alfa ti ho aggiunto su steam Edited December 9, 2013 by BlackholeZero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Grazie ragazzi!! Black non mi è arrivata alcuna richiesta, il profilo che uso è alfatester1984 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 quasi ci rinuncio non c è la faccio più a tentare e ritentare con stabilita a 0 lavantreno a fine curva skizza dal altro lato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Dai più gas e raddrizza leggermente in anticipo. Diciamo che è buona regola iniziare a raddrizzare un po' prima di quando pensi sia giusto farlo! Come uscire dalla scia... Se ti pendola è perché le post riacquistano bruscamente aderenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 giustissimo quando le ruote poster riacquistano aderenza la controsterzata diventa una sterzata brusca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now