Guida impostazioni + Tasti + Regolazioni FOV e Sedile - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida impostazioni + Tasti + Regolazioni FOV e Sedile

Recommended Posts

Posted

Ho un piccolo problema:

Mentre sorpasso un'altra auto o mentre vengo sorpassato c'è un bel pezzo di visuale laterale che rimane buio. Nel senso che non vedo l'altra auto. Non la vedo ne negli specchietti, ne nello specchio attivabile con F11, ne con la vista retro e nemmeno girando la testa.

Quando sono affiancato ad un'altra auto e devo affrontare una curva, se questa si trova in quel pezzo di visuale "buio" non so mai che traettoria prendere perché appunto non la vedo, non vedo se rimane larga o se stringe.

Qualcun altro ha questo problema?

si anche io credo sia proprio un problema del gioco per ora, magari sistemeranno....

Posted

Stuka quel punto cieco esiste anche nella realtà (infatti è l'incubo di chi in autostrada deve cambiare corsia).

Posted

Stuka quel punto cieco esiste anche nella realtà (infatti è l'incubo di chi in autostrada deve cambiare corsia).

Robbie ti do pienamente ragione. È che in AC questo punto cieco mi sembra veramente ampio. Sarà un incubo nel mp durante i sorpassi.

Non vorrei sbagliarmi ma secondo me gli specchietti reteovisori non trasmettono la visuale reale.

Sempre in ottica mp sarebbe bello se implementassero anche gli specchietti laterali in alto... come quello che si apre con F11 ma laterali.

Posted (edited)

Robbie ti do pienamente ragione. È che in AC questo punto cieco mi sembra veramente ampio. Sarà un incubo nel mp durante i sorpassi.

Non vorrei sbagliarmi ma secondo me gli specchietti reteovisori non trasmettono la visuale reale.

Sempre in ottica mp sarebbe bello se implementassero anche gli specchietti laterali in alto... come quello che si apre con F11 ma laterali.

Quoto e stra quoto "stuka"! Per chi gioca con un singolo monitor , a meno che non metta un fov ampio, ha lo svantaggio di dover cambiare vista se vuole guardare gli specchietti... ed è veramente problematico se sei nel "mucchio" o devi rientrare in pista, o etc..mi piacerebbe anche a me se implementassero i 3 specchietti che diventerebbero fondamentali in un ottica di maggior controllo e pulizia della guida...magari con possibilità di aumentarne o diminuirne le dimensioni e, poterli regolare "elettronicamente" per modificarne l'angolazione!  :rolleyes2:

Edited by Walter_Goya
Posted

Scusate, nella app 'onboard setting' c'è un nuovo pulsante 'Save VR' sotto il normale Save ... cosa serve?

Ho cercato tra i post ma non ho trovato risp o cenni alla cosa.

Posted (edited)

Mi sa che è per l'oculus rift, ma non posso confermare perchè quando uso il Rift, le app non vengono visualizzate (bug dell'ultimo aggiornamento)

VR dovrebbe stare per Virtual Reality

Edited by peppotex
Posted

Scusate nel menù generale c'è una spunta accelerazione GPU a cosa serve?

Posted

Help me!!!

Non riesco a trovare il fov corretto con la mia postazione:

- triplo monitor

- altezza dei monitor con cornice 30 cm / senza cornice 27

- larghezza dei monitor con cornice 50,5 cm / senza cornice 47,5 cm

- diagonale dei monitor con cornice 59 cm / senza cornice 54,5 cm

- distanza dal monitor 61 cm

- risoluzione 5960 x 1080

- scheda video GTX 780 TI

- monitor: Acer V223HQL

Per favore aiutatemi :ave: