peppotex Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Consolatevi...l'anno prossimo tutti con l'Oculus Rift, altro che triplo schermo!
sniperwave Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Consolatevi...l'anno prossimo tutti con l'Oculus Rift, altro che triplo schermo! SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
marko-mrc Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Consolatevi...l'anno prossimo tutti con l'Oculus Rift, altro che triplo schermo! mi descrivi un po come funziona questo oculust rift?
peppotex Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Leggi questo thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61683&page=68#entry739586
matty46 Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Ieri ho notato una cosa strana mentre facevo una gara con le ai... Premetto che ho una nvidia 780 con gli ultimi driver non beta, e mi sono accorto, grazie a afterburner, che con più auto in pista la scheda video resta a circa 750mhz di clock e come percentuale di utilizzo si ferma al 70%. Ovviamente non ho attivo il vsync. Se invece giro da solo la scheda arriva a 1050mhz e 97% di utilizzo costante, Non riesco a capire il motivo. Stamattina ho installato gli ultimi driver beta ma devo ancora provare anche se sono sicuro che non cambierà molto. Avete notato anche voi questo?
andrea_gi Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 mistero...cmq anc'io aspetto oculus, ci sarà da divertirsi, adesso mancano i guanti che vedono quando cambi....li brevettiamo?
ilborga70 Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) Allora ragazzi cari, io penso di aver trovato il giusto fov in Assetto Corsa da utilizzare per un unico SCHERMO. Se vi fidate potete seguire questo consiglio, provare non costa nulla... Come detto più volte da voi AC usa il fov in verticale quindi per avere e non perdere senso di velocità bisogna ragionare solo ed esclusivamente sull' Aspect Ratio. Lasciate perdere dimensioni del vostro schermo in pollici e lasciate per ogni veicolo il proprio fov di default. Fatto questo provate a settare la risoluzione video di AC in game e mettetela a 1024x768 o 1400x1050 o 1600x1200 e ricordatevi di lasciare nelle vostre proprietà schede video MANTIENI PROPORZIONI SCHERMO Ora non vi resta che avvicinare il più possibile il vostro sedile di guida in avanti e siete pronti per verificare la bontà che vi detto... link: http://andrew.hedges.name/experiments/aspect_ratio Igor Edited May 5, 2014 by ilborga70
Reeno79 Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Allora ragazzi cari, io penso di aver trovato il giusto fov in Assetto Corsa da utilizzare per un unico SCHERMO. Se vi fidate potete seguire questo consiglio, provare non costa nulla... Come detto più volte da voi AC usa il fov in verticale quindi per avere e non perdere senso di velocità bisogna ragionare solo ed esclusivamente sull' Aspect Ratio. Lasciate perdere dimensioni del vostro schermo in pollici e lasciate per ogni veicolo il proprio fov di default. Fatto questo provate a settare la risoluzione video di AC in game e mettetela a 1024x768 o 1400x1050 o 1600x1200 e ricordatevi di lasciare nelle vostre proprietà schede video MANTIENI PROPORZIONI SCHERMO Ora non vi resta che avvicinare il più possibile il vostro sedile di guida in avanti e siete pronti per verificare la bontà che vi detto... link: http://andrew.hedges.name/experiments/aspect_ratio Igor Premetto che non ho provato data l'ora tarda, ma abbassando la risoluzione non peggiora l'immagine?
ilborga70 Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) Allora ragazzi cari, io penso di aver trovato il giusto fov in Assetto Corsa da utilizzare per un unico SCHERMO. Se vi fidate potete seguire questo consiglio, provare non costa nulla... Come detto più volte da voi AC usa il fov in verticale quindi per avere e non perdere senso di velocità bisogna ragionare solo ed esclusivamente sull' Aspect Ratio. Lasciate perdere dimensioni del vostro schermo in pollici e lasciate per ogni veicolo il proprio fov di default. Fatto questo provate a settare la risoluzione video di AC in game e mettetela a 1024x768 o 1400x1050 o 1600x1200 e ricordatevi di lasciare nelle vostre proprietà schede video MANTIENI PROPORZIONI SCHERMO Ora non vi resta che avvicinare il più possibile il vostro sedile di guida in avanti e siete pronti per verificare la bontà che vi detto... link: http://andrew.hedges.name/experiments/aspect_ratio Igor Questa è la mia risoluzione a 1400x1050 FOV di DEFAULT a 54 sedile spostato al max in avanti, tolto il volante a video e con F11 ho abilitato gli specchietti virtuali. In document/assetto corsa/cfg ecco il mio video.ini [VIDEO] FULLSCREEN=1 ANISOTROPIC=2 AASAMPLES=2 VSYNC=0 AAQUALITY=0 SHADOW_MAP_SIZE=512 DISABLE_HDR=1 FPS_CAP=200 WIDTH=1400 HEIGHT=1050 INDEX=34 REFRESH=59 [CAMERA] MODE=DEFAULT [EFFECTS] MOTION_BLUR=0 FXAA=0 SMOKE=3 RENDER_SMOKE_IN_MIRROR=1 [CUBEMAP] SIZE=0 FACES_PER_FRAME=0 FARPLANE=500 [MIRROR] SIZE=512 HQ=0 [ASSETTOCORSA] HIDE_ARMS=1 LOCK_STEER=0 WORLD_DETAIL=3 HIDE_STEER=1 [sATURATION] LEVEL=0 Edited May 5, 2014 by ilborga70
Recommended Posts