Jump to content

SimSteering volante by Leo Bodnar


stef176

Recommended Posts

Sul DRS stanno sistemando la questione..  :shifty:

 

AC e iR sono i primi che ho testato.... ma nel frattempo ho approfondito le conoscenze con questo motore che sembra venire dal 2040... il resto te lo dico dopo in privato.  :whistle:

dai Filo rimaniamo in attesa.A me personalmente interessa molto di piu' la tua "prova" del Bodnar.. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    43

  • nizza7

    34

  • oc_geek

    27

  • IIISLIDEIII

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Consideriamo che il simsteering2 costa come 3 DRS Integrale... il confronto si concentra sulle performance, ok.. ma tiene conto anche di tutte le altre questioni. 

Date le qualità del volante DEM e dopo l'esperienza con l'Accuforce, sono andato diretto al sodo per capire fin dove arriva il sistema italiano.

 

Ho già più che tirato le somme, si tratta solo di finire di scrivere il pezzo sul Bodnar per farvi capire bene il mio punto di vista...   

Link to comment
Share on other sites

Consideriamo che il simsteering2 costa come 3 DRS Integrale... il confronto si concentra sulle performance, ok.. ma tiene conto anche di tutte le altre questioni. 

Date le qualità del volante DEM e dopo l'esperienza con l'Accuforce, sono andato diretto al sodo per capire fin dove arriva il sistema italiano.

 

Ho già più che tirato le somme, si tratta solo di finire di scrivere il pezzo sul Bodnar per farvi capire bene il mio punto di vista...

Bravo Filo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualcuno ha voglia di spiegarmi come si ruotano i connettori sul blocco motore ?

Semplicemente girandoli. In un'altra recensione il tizio sopra nel video aveva detto che ci voleva il cacciavite. Ho contattato direttamente Bodnar e mi hanno confermato che era un errore e che bastava semplicemente ruotarli:

"Yes that video review was incorrect. There is no need to use a screw driver! The connect can be quite stiff but it will turn as you have seen in the video.
You can turn the motor to which ever angle you wish."
Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.