malcomax Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Ho risolto, grazie Ma rischio temperature, visto che non ha ventole?
oc_geek Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Stiamo parlando di un motore Kollmorgen industriale da 1500W che supporta temperature di esercizio di oltre 100 gradi.... ...l'unico rischio e' per i polsi ...non per il motore
malcomax Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 l'ho notato, i polsi non li sento piu'............. Adesso son piu' rilassato
Black Box Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 (edited) provato oggi all'autodromo di Adria... no comment... Edited February 12, 2015 by Black Box
dippoli1 Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 la faccia di homer postata da "mattia" dice TANTO!!!!!! di solito è molto meticoloso nelle descrizioni..... ma l'immagine si commenta da sola (considerato chi l'ha postata!!!!) grande mattia!!!!
Black Box Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 (edited) Ah c'è ben poco da dire... Testato su Assetto Corsa e su rFactor 2 con una corona da 33cm (quindi molto grande), e SOLAMENTE con auto a ruote coperte (GT3 - DTM etc...), potenza al 30%. Sistema di sterzo estremamente preciso, zero "attriti" artificiosi, risposta veloce e reattiva, ottima forza. A parte la superiorità di rFactor2 rispetto ad AC (forse per colpa della mod che ho provato io?) nel resituire una serie di informazioni al volante (a livello di FFB) il volante è ottimo e per quanto ne so attualmente è il miglior volante che abbia mai provato Per quanto possa sembrare banale la frase "sembrava di guidare un auto vera" in questo caso ci sta tutta e senza riserve!!! Edited February 13, 2015 by Black Box
dippoli1 Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 il tutto tradotto dagli occhi e dalla lingua di homer! speriamo che i pezzi black box, diventino riferimenti come il bodnar!!!! un Amico mi ha invitato a provare il bodnar..... sto cercando di evitare con tutte le mie forze! :-) già uso poco il mio volante... se provo il bodnar non avrò più il coraggio di accendere il pc!!!!!
Nascarone Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 sono a 2 km dall'autodromo, c'e anche domani per caso che vado a provare
Recommended Posts