Assetto Corsa: 3D, Oculus Rift ecc... - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

oh, io ci ho riprovato, il risultato però non è tanto migliore dell'altro... :sticazzi:

luminosità e colori sballano, e sfuoca come gli pare... 

Edited by BoNI
Posted

Boni com'è la percezione del senso di velocità?

Posted

Che figata!

Tra qualche giorno arriva anche a me  :dribble:

Posted

alla fine hai ceduto al lato oscuro?! :asd:

...ad essere onesto il risultato "dal vivo" è decisamente meglio del video eh... quasi quasi non volevo postarlo... :asd: anche se, lo ripeto, la qualità e il dettaglio del classico monitor sono lontanucci... quello che non rende è l'effetto 3D, che purtroppo in questo video si vede ancora meno dell'altro...

@stuka: l'attuale versione di AC, per i problemi già citati, "scazza" un po' con le proporzioni e il senso di velocità... aspettiamo un fix... con iR dimensioni e senso di velocità sono gli stessi che usando il FOV matematicamente corretto. col vantaggio che non devi guardare attraverso i monitor ma hai una visione a 360°...

Posted

Filodream hai ceduto proprio ora che sta per uscire il dev kit 2 in hd?!?!?!?

Posted

Certo.. tanto poi mi compro anche quello "accaddì" (se la tecnologia merita...................... altrimenti la mia avventura col Virtual Reality finisce col dev kit).

Posted

Dai che il nuovo ha anche l'anti vomitino!

Posted

da quel che si legge, l'antivomitino si ha anche con questo devkit a patto che il software lo faccia lavorare bene... LFS sembra essere il migliore al momento da usare col rift, con pochissimo input lag, ma io non l'ho provato...

ho già troppo poco tempo per AC, aspetto che sistemino i problemi e poi vediamo come va... di certo, allo stato attuale dei software col quale usarlo, hd o no, non credo faccia grande differenza...

Posted

Grazie BoNI per queste interessanti info. Sono molto interessato a questo aggeggio infernale (nel senso che mi azzererà la vita sociale :D) visto che ha molte note vantaggiose rispetto ad un tri monitor: ingombri e costi in primis oltre che dare più immersività. Aspetto giusto l'HD dato che pare essere l'handicap più grande. Spero solo di non aver problemi dato che porto gli occhiali da vista. Credo che verrà integrato al meglio su AC dato che è riportata la news in prima pagina sul sito ufficiale :dribble:

Posted

Scusate,qualcuno ha idea di quando verrà rilasciato il dev kit con l'Oculus HD?