Jump to content

Technology Preview 0.9.9: download e pareri


steve67

Recommended Posts

Mi sa che devo ancora pensarci bene... e nel caso aggiungessi una 2a scheda video che ne dici? :shifty: Riuscirei ad avere un buon risultato con questa modifica (ovviamente un'altra 6870 o potrei anche metterne un'altra sempre della serie 68xx come mi è parso di capire dalle spiegazioni ATI)?

Me ne sto approfittando della tua gentilezza :wub:

un piccolo appunto sulle configurazioni crossfire, se metti in crossfire 2 schede da 1giga, avrai si il doppio della potenza di calcolo, ma la memoria sarà sempre un giga, perchè in crossfire (ma anche SLI) i dati vengono duplicati su entrambe le schede, quindi se il collo di bottiglia è la quantità di ram piuttosto che la potenza di calcolo evita la soluzione a doppia scheda.

Che io mi ricordi, come vram mi dava 2gb con due 6850, ed effettivamente riuscivo a caricare texture molto + grandi quando sono passato alla configurazione xfire ;)

nono posso assicurarti che non è cosi, se avete il dubbio fate una rapida ricerca su google. molti software quando scrivono la quantità di ram vengono ingannati e dicono di vederne il doppio, ma quella che realmente poi la scheda utilizza è solo la quantità della singola scheda, perchè viene fatto il mirroring dei dati tra le 2 ram. Anche le schede dual GPU hanno bisogno del doppio della ram, per esempio la 7990 ha 6giga di ram, ma reali sono 3 utilizzabili.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    16

  • marcocale

    10

  • Our Lady Peace

    10

  • matty46

    9

devo comprare un nuovo PC portatile, e sono indeciso su 2 VGA: GT 740m o GT 635M, portatile collegato ad una tv da 42" FullHD

la GT 635m basta a dettagli medio-alti?

Link to comment
Share on other sites

generalmente gli FPS più alti sono meglio è! ;) Un buon andare credo sia tra 80 e 100.

>Gli Spikes credo siano una conseguenza diretta degli FPS... e più sono bassi meglio è. Praticamente conta tutte le volte che la scheda va in difficolta

AVG sinceramente non lo so,

Link to comment
Share on other sites

Gli fps devono essere almeno 60 per giocare bene. AVG credo sia riferito agli fps ovvero è la media degli fps.

Come setting meglio i primi (perché hai maggior fps) anche se è un po' sbilanciata.

Link to comment
Share on other sites

AVG sinceramente non lo so

credo che AVG sia l'abbreviazione di "average", cioè la media degli FPS. FPS= numero frames per secondo in quel momento, AVG= numero dei frames per secondo dall'inizio della sessione (o da quando il programma ha iniziato a scriverli in un log, o... cambia a seconda di come è impostata la rilevazione fatta dal software).
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.