SuperLus Posted August 31, 2016 Posted August 31, 2016 ma i nuovi driver logitech nessuni li ha provati? Ciao, nuovi driver? io no, dove li trovo?
jakobdylan Posted August 31, 2016 Posted August 31, 2016 no non erano nuovi driver hanno solo cambiato la data Versione software: 5.10.127 Data di pubblicazione: 14-MAR-2016 Sistema operativo: Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP (or older), Windows 10 Dimensione file:14.4 MB
Filodream Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 Risolto.. era colpa del fatto che avevo messo la sensibilità (dal pannello Logitech) al 100% invece che al 50 Succede quando si passa dalle stelle alle .....stalle!!!! Fortunatamente è stata un'esperienza breve. Dopo essermi abituato con artiglierie pesanti, non capisco nemmeno a cosa serva smanettare col force feedback di un Logitech Non si è in grado (se non a un 15%) di capire costa stiano facendo l'auto, le gomme e tutto il resto.. è come andare a tastoni nel buio con qualche lucina ogni tanto..
damerin0 Posted September 15, 2016 Posted September 15, 2016 ciao ragazzi,ho da poco un thrustmaster t500 RS,mi potete consigliare le impostazioni ottimali su dirt rally?sia in game che da pannello di controllo?grazie mille
MaoZeTung Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 ciao ragazzi,ho da poco un thrustmaster t500 RS,mi potete consigliare le impostazioni ottimali su dirt rally?sia in game che da pannello di controllo?grazie mille Spiacente non saprei dirti cmq prova nella sezione giusta, questa è dedicata interamente ad Assetto Corsa non è generica. Ciao
Mattew1 Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 RAGAZZI Perchè quando vado a salvare il moi file lut mi dice ERROR INDEX NON COMPRESO NELL'INTERVALLO .richiesto valore non negativo e minore delle dimensione della raccolta
DanieleG83 Posted September 24, 2016 Posted September 24, 2016 (edited) Qualcuno ha dei settaggi per l'OSW? sia MMOS sia in game? Ciao queste sono le impostazioni per AC col mio MIGE 5000ppr e IONI HC Pro a 800W MMos, qui quando avevo il gyro=1 dovevo impostare tutti gli effetti damper\ing su 0 altrimenti si impastava tantissimo, Impostazioni Ingame Assettocorsa.ini, ho modificato FF_SKIP_STEPS=0 e DAMPER_MIN_LEV=0.2 oltre al DIRT su 1.0 Ed ecco l'ff_post_process e il myLUT, modificato seguendo questa guida: http://www.racedepartment.com/downloads/lut-generator-for-ac.9740/ Fammi sapere come ti trovi con queste impostazioni. Ciao. Ho provato queste impostazioni con il mio OSW... risulta parecchio "molle" e con un ristretto numero di effetti... Edited September 24, 2016 by DanieleG83
Mattew1 Posted September 24, 2016 Posted September 24, 2016 perchè a me non funziona il lut generator...che rabbiaaaaaaaa
dedraro Posted September 24, 2016 Posted September 24, 2016 Si Daniele sono molto vecchie queste impostazioni, con le ultime versioni del lut generator anche a me non funziona più bene, prova così: Imposta nell'mmos forza a 100, damping a 3 e tutto il resto (tranne i desktop) a 0 poi entri nel file myLUT, e replichi il valore che hai accanto, es: 0.02|0.02 0.04|0.04 0.06|0.06 e così via... in assetto_corsa.ini tutto come il post sopra, tranne il GYRO su 1 e il DAMPER_MIN_LEVEL=0.0 Domani faccio qualche screen e levo i vecchi, anzi li levo adesso.
maurovr Posted September 24, 2016 Posted September 24, 2016 @DanieleG83 Perchè metti a 55% la forza del FF? con il LUT devi lasciarlo a 100% ciao
Recommended Posts