jakobdylan Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 (edited) Chiedo qui perché forse ha più visibilità. La mia ragazza mi ha regalato il G27 e finalmente pensiono il DFGT. il profiler logitech è lo stesso o devo scaricare uno apposito per il G27? Avercela una ragazza come la tua , la mia ormai ogni volta che mi vede sulla postazione di guida mi da l'ultimatum :molli seduta stante il volante o ti mollo io A parte gli scherzi con questa nuova build valgono sempre le stesse impostazioni per i logitech ? Edited July 20, 2016 by jakobdylan
Stuka Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Chiedo qui perché forse ha più visibilità. La mia ragazza mi ha regalato il G27 e finalmente pensiono il DFGT. il profiler logitech è lo stesso o devo scaricare uno apposito per il G27?Avercela una ragazza come la tua , la mia ormai ogni volta che mi vede sulla postazione di guida mi da l'ultimatum :molli seduta stante il volante o ti mollo io A parte gli scherzi con questa nuova build valgono sempre le stesse impostazioni per i logitech ? Devo ancora provarlo il G27 perché devo prima cambiare la scrivania. OT In realtà mi aveva anche finanziato la postazione ma ho usato i soldi per comprare i lampadari di casa
AyrtonForever Posted July 21, 2016 Posted July 21, 2016 mi accodo alle domande già fatte sui volanti logitech (ho il G25) e le ultime build: nel primo post stando alla figura la linearità frenata andrebbe tenuta a 1.00 con cella di carico attivata, ma usando il profilo per il G25 presente in AC vedo che me la imposta a 2.40...a cosa bisogna far fede?
MaoZeTung Posted July 21, 2016 Posted July 21, 2016 Alla propria sensibilità del piede e anche al tipo di periferica usata, mi spiego. Se hai una pedaliera da 4 soldi tipo quella del dfgt che ha una molla sul freno molto debole sicuramente la scelta piu azzeccata sarebbe quella di lasciare la linearità cosi come impostata da AC. Nel tuo caso la pedaliera del g25 è abbastanza buona con una buona molla sul freno anche se x migliorare l'esperienza ti consiglierei di sostituirla con una migliore, quindi in base alla tua sensibilità potresti optare x mettere la linearità a 1. Fai delle prove e poi facci sapere sapendoche ad uno la frenata è completamente lineare alzando il valore la frenata diventa meno lineare e meno sensibile.
AyrtonForever Posted July 21, 2016 Posted July 21, 2016 dopo qualche prova concordo, a me piace molto modulare la frenata e il valore 1.00 è l'ideale per farlo, rimesso quello. devo dire che la F138 dà sensazioni che non provavo dai tempi di rFactor ed il mod CTDP 2005, ovviamente ora siamo su un livello ancora superiore. le auto stradali e GT sono divertenti ma la F1 è sempre la F1 :-)
jakobdylan Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Scusate ma qualcuno ha provato i nuovi driver per logitech g25 e g27?
AyrtonForever Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Nel tuo caso la pedaliera del g25 è abbastanza buona con una buona molla sul freno anche se x migliorare l'esperienza ti consiglierei di sostituirla con una migliore cosa mi consigli di preciso?
jakobdylan Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 ma i nuovi driver logitech nessuni li ha provati?
MaoZeTung Posted July 30, 2016 Posted July 30, 2016 Nel tuo caso la pedaliera del g25 è abbastanza buona con una buona molla sul freno anche se x migliorare l'esperienza ti consiglierei di sostituirla con una migliorecosa mi consigli di preciso?Io uso quella della gteye mi trovo molto bene con tutto il kit ma le vendono anche separatamente
Recommended Posts