Mattew1 Posted September 24, 2016 Posted September 24, 2016 raga se posto il mio file potete usare il lut generator?
DanieleG83 Posted September 26, 2016 Posted September 26, 2016 (edited) Si Daniele sono molto vecchie queste impostazioni, con le ultime versioni del lut generator anche a me non funziona più bene, prova così: Imposta nell'mmos forza a 100, damping a 3 e tutto il resto (tranne i desktop) a 0 poi entri nel file myLUT, e replichi il valore che hai accanto, es: 0.02|0.02 0.04|0.04 0.06|0.06 e così via... in assetto_corsa.ini tutto come il post sopra, tranne il GYRO su 1 e il DAMPER_MIN_LEVEL=0.0 Domani faccio qualche screen e levo i vecchi, anzi li levo adesso. Ciao per "forza" quale intendi la forza minima e massima nel force setting? Comunque ho provato a rifare il LUT e adesso quando avvio il check vibra al centro facendo un gran rumore..in più si sconnette e riconnette più volte generando molti file .csv Aggiornamento: il problema delle vibrazioni e rumori li ho risolti. In pratica seguendo le istruzioni di settagio dell'osw avevo settato nel pannello di controllo i cpr dell'encoder a 2500ppr invece il mio mige è un 5000ppr il problema delle perdite di connessione durante il wheel check è rimasto..però credo sia un problema d'impostazioni delle forze nel pannello di controllo. Edited September 26, 2016 by DanieleG83
Bonovox Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 (edited) ciao ragazzi , una info, mi è appena arrivato l' osw (mige piccolo 10000, simucube) ma non ho la più pallida idea di come settarlo, quando vado di freno a mano ho più probabilità che mi si strappi la mano piuttosto che riesca a fermare il volante!! non riesco nemmeno a far vedere il volante al granity.... Edited October 12, 2016 by Bonovox
jakobdylan Posted October 14, 2016 Posted October 14, 2016 (edited) Salve ragazzi volevo generare un nuovo file lut con il wheelcheck ma quando seleziona la stringa step log non funziona ,ho un g25 qulacuno ha qualche idea ? p.s. Risolto riavviando il pc .......comunque mi è sorto questo dubbio il test log tramite wheelcheck va fatto con il profilo logitech di ac caricato oppure quello globale ? perchè facendo con entrambi il test risultano valori differenti. Edited October 14, 2016 by jakobdylan
Mattew1 Posted October 15, 2016 Posted October 15, 2016 ragazzi ma voi come mettete i valori effetto derapata cordoli strada poi leggo sui forum ffb gain .. dove lo trovo?
Stuka Posted October 15, 2016 Posted October 15, 2016 ragazzi ma voi come mettete i valori effetto derapata cordoli strada poi leggo sui forum ffb gain .. dove lo trovo? Effetti farlocchi tutto a 0
Stuka Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 grazie! e questo ffb gain dove lo trovo? Il gain è la prima voce in alto. Sarebbe la forza ffb
jakobdylan Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 Perfavore qualcuno può rispondere alla mia domanda ma il test con il wheelcheck fa fatto con attivo il profilo globale del logitech oppure con il profilo di ac caricato?
jakobdylan Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 (edited) si perfetto grazie Tarros intendevo proprio quello :-) scusa Tarros se abuso del tuo tempo ma volevo chiederti il gyro con il lut va abilitato ? E l'effetto understeer conviene abilitarlo nel menu di Ac dei comandi oppure meglio disattivarlo? Edited October 18, 2016 by jakobdylan
Recommended Posts