Setup consigliati per i volanti - Page 101 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted (edited)

Perfetto grazie mille :-)  :jump:

Edited by jakobdylan
Posted

I tre effetti che vengono ritenuti fake, in realtà sono solo uno: kerbs (cordoli); gli altri due sono ricavati dalla fisica e solamente amplificati (Kunos streaming).

Il gyro a Casillo se non ricordo male non piace e sembra fake, ma non ne sono sicuro, mentre l'understeer, è molto più reale come effetto (provare con la propria auto) in quanto è tarato il giusto, mentre senza, l'effetto è debole.

Alla fine è tutta una questione di bilanciamento e sfruttamento dei pochi parametri impostabili per il FFB: molto più rapido che in tutti gli altri titoli!

Posted

qualcuno saprebbe indicarmi come posso adeguare i giri volante virtuale con i giri volante del mio G25 ?

ho provato a leggere un po questo topic dove si trattava l'argomento, ma non ci salto fuori..

uso logitech profiler settato a 400 gradi di rotazione e nel pannello di AC uguale a 400 gradi (anche se mi pare di capire che quello che conta è quello del profiler), ho fatto la calibrazione della ruota nel pannello dei controlli di AC e la sensibilità volante nel profiler è a 50% come di default, ma se guardo il volante virtuale rispetto a quello logitech, 30 gradi del logitech riproducono circa già 90 gradi nel virtuale..

Posted

devi mettere 900 gradi nel profilo logitech e anche in assetto corsa poi ci pensa il sim ad settare i gradi corretti perr ogni auto.

• 2 weeks later...
Posted

si puo' avere un differente ffb per ogni machina ?

Posted

se non sbaglio si può impostare la forza con la apposita app, quindi per ogni auto con cui giri

• 2 weeks later...
Posted

su logitech g25-g27 come vanno settati questi valori DAMPER_MIN_LEVEL=0.0 DAMPER_GAIN=1.0

Posted

Lasciali così

Posted

ok lascio tutto come è .