Jump to content

Setup consigliati per i volanti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao barons........leggiti le ultime 8-9 pagine, si parla un pò di tutti i volanti, compresi G25/27 che sono quasi la stessa cosa se non che il G27 ha bisogno di un valore più alto di zona morta.........

...non è che non ti voglio dire i valori, ma secondo me, visto che non esiste un setting unico ma è sempre molto soggettivo, è importante per te leggere i commenti di chi ha sperimentato/provato diversi valori ed ha esposto le sue impressioni.........riuscirai sicuramente a settartelo meglio che mettendo dei semplici numeretti "ad capocchiam" senza sapere cosa variano........

....ovviamente se non riesci, siamo sempre qui...... :wave::figo:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    47

  • MaoZeTung

    38

  • jakobdylan

    36

  • GessoSx2

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Magari dicci quali impostazioni stai usando ora: G25/G27 hanno driver abbastanza semplici, così come Assetto Corsa non ha impostazioni troppo complesse. Se c'è qualcosa di evidentemente sbagliato salta subito all'occhio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per la disponibilità

Forza effetti globali 100

Forza effetti molla 100

Forza effetto 100

900 gradi

Consenti al gioco di apportare modifiche /attivo

In game

Forza 87

Filtro 5

Ammortizzatore 3

Effetti cordoli 35

Effettui strada 25

Gamma 1.00

Filtro 0.00

Sens. Alla velocità 0.00

Limite frenata 1.00

Questi valori li ho trovati su un forum che dicevano che sono quelli ufficiali mah

Link to comment
Share on other sites

Lascia solo Forza effetti globali a 100 il resto a 0, poi in gioco stessa cosa, forza va bene a 87 tutto il resto a 0, al massimo prova effetti cordoli a 20 ;)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i driver Logitech, generalmente consigliano quanto segue (è in inglese, ma si capisce):

 

logitech_zpsd79ac99f.jpg

 

 

Non hai messo tutti quelli del gioco, però! Forza potrebbe essere un pelo alto (lo verifichi con l'app Pedals). Molti preferiscono togliere Filtro e Ammortizzatore, alcuni altri gli effetti.

Link to comment
Share on other sites

in gioco stessa cosa, forza va bene a 87 tutto il resto a 0, al massimo prova effetti cordoli a 20 ;)

 

Con un G27 non sfruttare la regolazione della zona morta sarebbe un peccato. 

Link to comment
Share on other sites

Ok appena torno a casa provo spero di riuscire a girare bene , scusa come non li ho messi tutti , in game non ne ho altri

Grazie

Edited by barons1985
Link to comment
Share on other sites

Ne mancano almeno un paio, questa sera quando entri nel menù te ne accorgerai. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Avevi ragione mancavano delle voci

Forza 87

Filtro 5

Ammortizzatore 3

Cordoli 35

Strada 25

Derapata 5

Gamma 1.00

Filtro 0.00

Sens velocità 0.00

Linearità frenata 1.00

mi puoi solo spiegare l app pedali di preciso a cosa serve , come va interpretata?

Come pedaliera ho da poco preso una arc team usata ma tenuta benissimo, e giusto lasciare la linearità frenata a 1.00 ?

Grazie mille

Edited by barons1985
Link to comment
Share on other sites

Manca ancora quella relativa alla zona morta, hai aggiornato il gioco?

 

L'app pedali ha quattro colonne: le prime tre ti mostrano quanto stai premendo il pedale, la quarta, grigia, ti mostra l'intensità del FFB. Se da grigia diventa rossa, vuol dire che hai clipping e che devi ridurre la forza.

Con una pedaliera di qualità va bene 1.00, sì.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.