Jump to content

Setup consigliati per i volanti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non credo di averlo aggiornato , l ho scaricato ieri sera da steam, stasera mi collego e cerco l aggiornamento, lo trovo sul sito kunos? A quanto la metto la zona morta per il g25?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    47

  • MaoZeTung

    38

  • jakobdylan

    36

  • GessoSx2

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quella voce c'è da un bel po', dovresti averla già.

La zona morta va alzata il più possibile, *prima* che causi oscillazione nel tuo volante. Non so quale sia il valore ottimale per il G25, prova a partire da 6 o 7 e poi abbassa o alza a seconda di quello che riscontri.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo come l'hanno chiamata, poi io ho la lingua inglese... Dovrebbe essere la quarta voce dall'alto, dopo ammortizzatore.

Link to comment
Share on other sites

Tutti molto molto meglio

Alla fine ho messo forza 85

Forza minima 11

Il resto tutto a zero, vibra ancora un po' ma pochissimo, ho anche usato l app pedaliera e rimane sempre sul grigio, direi che va bene, anche se riuscissi a togliere del tutto la vibrazione serene perfetto..... domanda spero non mi insultiate

Ma il FOV a che cosa serve? Cioè aumentando e diminuedolo mi sembra non cambi nulla

Grazie

Edited by barons1985
Link to comment
Share on other sites

Il fov serve a sistemare la visuale in base alla distanza che hai dal tuo monitor e anche al tipo grandezza del monitor stesso. Ti consiglio di leggere questo articolo ben fatto sul mio portale x capire ben benino a cosa serve. Buona lettura

http://www.vfactoracing.it/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=80

Link to comment
Share on other sites

.......Forza minima 11

Il resto tutto a zero, vibra ancora un po' ma pochissimo.......

...ti vibra ancora perchè secondo me per il G25 11 di forza FFB minima è un pò troppo.......

fà una cosa, scaricati "wheel checker" da qui https://mega.co.nz/#!wt4UzboQ!r70tMEAqOxY1UZxSviiukJs29OfSyIBBJYULPWWyNCg

 

poi lancia l'exe e metti in "spring force" "min force" attendi una decina di secondi e ti appare sul fondo della finestra del programmino la zona morta del tuo G25 (ah.....ovviamente lancia il logitech profiler con il g25 collegato, prima di avviare il test)......ti metto anche un'immagine per semplificarti le cose.

z2N4RC.png

Il valore che ti darà il wheel checker, lo dovrai poi mettere in forza ffb minima.......

sei pronto per :brum:

:wave::figo:

Edited by slayer66_GTeXD
Link to comment
Share on other sites

Si funziona alla grande finalmente ✌

Grazie mille a tutti , ho impostato anche il fov , l unica cosa che non capisco in opzioni sedile e la differenza tra salva e salva vr

Cosa cambia ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.