Jump to content

Setup consigliati per i volanti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

possibile che il logitech G29 non e' compatibile con assetto corsa? Io proprio non riesco a farlo funzionare, quando faccio la configurazione come premo l'acceleratore , il volante inizia nuovamente a girare come quando si inserisce il cavo usb per la prima volta nel PC.

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    47

  • MaoZeTung

    38

  • jakobdylan

    36

  • GessoSx2

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

il g29 non è compatibile per pc , il g920 è per pc

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Attento Jakob, non è così.

 Entrambi i volanti (g29 & g920) sono dichiarati compatibili per pc; solo che il primo è per ps4 ed il secondo per xbo.

Dopodichè se i driver sono già perfettamente resi efficienti da mamma logi...io questo non lo so.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Ciao davide io l'ho letto sul sito  logitech e riportava quello che postato sopra se poi non è cosi ...taci loro :jump:

Link to comment
Share on other sites

Ciao davide io l'ho letto sul sito  logitech e riportava quello che postato sopra se poi non è cosi ...taci loro :jump:

 

G29

REQUISITI DI SISTEMA

Playstation®4 o Playstation®3

Porta USB alimentata

OPPURE

Windows® 8.1, Windows 8 o Windows 7

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto diverse prove muovendo gli slider nel pannello di controllo del Thrustmaster T300.

Ebbene sono arrivato alla conclusione che portando a zero le forze elastiche il ffb e' molto piu' pulito e sparisce quel fastidioso effetto molla che nulla ha a che fare con il ffb, secondo me.

Inoltre ho notato che molti lasciano a zero anche le forze di ammortizzazione, ma cosi' facendo si perde quell'effetto che rende il voante piu' duro da girare quando l'auto e' ferma. Quindi per adesso sto usando le seguenti impostazioni per il T300:

forze costanti = 100

forze periodiche = 50

forze elastiche = 0

forze di ammortizzazione = 100

 

Poi nel gioco ho:

Filtro = 0

Min ffb = 8%

Effetti strada, cordoli e dearapata = 0

 

Se qualcuno vuole provare queste impostazioni e farmi sapere il suo feedback sul force-feedback :oops:  :dente:

:wave:

Link to comment
Share on other sites

il g29 non è compatibile per pc , il g920 è per pc

 

Si e' compatibile per PC, solo che ho paura che i driver attuali non siano compatibili con windows 10. Ora non so come fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.