enzocarbone Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 (edited) Pensate che con un vetusto i7-980x possa avere problemi? Non passa il test con l'OculusCompatCheck. Edited January 7, 2016 by enzocarbone Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 ok bene, anche la mia GTX 780 dice che non basta, devo prendere la 970 dal pc di mia moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Io penso di essere ormai rovinato definitivamente dalla pessima esperienza dk1, pensate che mi e' venuta la nausea a guardare il video di Delpinsky. Per chi lo prende andateci piano sin dall'inizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Ovviamente oltre agli 742€ che oculus vorrebbe, ci saranno da aggiungere gli eventuali dazi che il ns amato governo vorrebbe applicare su un oggetto non fabbricato qui e non ottenibile qui, ma già che c'è ti si i....a comunque? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 No, il prezzo è già finale. Almeno quello! Anche perchè, se è come col dk2, viene spedito dall'Europa e non dall'America. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 ok bene, anche la mia GTX 780 dice che non basta, devo prendere la 970 dal pc di mia moglie io con GTX 780 Ti non ho problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Palmer Luckey di Oculus ha spiegato i motivi che hanno portato al prezzo annunciato e come la scelta sia stata piuttosto obbligata. A quanto pare, anche vendendo a un prezzo del genere Oculus non starebbe facendo soldi direttamente dalla vendita dell'hardware, cosa che significa un costo nella produzione dell'hardware ancora estremamente alto. Per questo motivo, un visore a prezzo più basso è "molto improbabile per questa prima generazione di Rift. Un sistema standardizzato è la cosa migliore nell'interesse degli sviluppatori che cercano di raggiungere il pubblico più ampio e non possiamo abbassare il prezzo in maniera significativa senza ridurre in maniera drastica la qualità del prodotto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Palmer Luckey di Oculus ha spiegato i motivi che hanno portato al prezzo annunciato e come la scelta sia stata piuttosto obbligata. A quanto pare, anche vendendo a un prezzo del genere Oculus non starebbe facendo soldi direttamente dalla vendita dell'hardware, cosa che significa un costo nella produzione dell'hardware ancora estremamente alto. Per questo motivo, un visore a prezzo più basso è "molto improbabile per questa prima generazione di Rift. Un sistema standardizzato è la cosa migliore nell'interesse degli sviluppatori che cercano di raggiungere il pubblico più ampio e non possiamo abbassare il prezzo in maniera significativa senza ridurre in maniera drastica la qualità del prodotto".Onestamente sono un pò scettico. Che senso avrebbe avuto produrre così tanti dk2 sottocosto? Sapevano a parer mio di vendere un prodotto ad utenti finali e non solo sviluppatori. Ol materiale, bene o male è lo stesso: hanno aggiunto cuffie e controller e migliorato il display, ma sostanzialmente è quello. Poi con la cv1 avranno fatto contratti per avere prezzi industriali quindi, onestamente, rimango perplesso. Resto anche dell'idea che la corsa ai ripari di Luckey cercando di giustificarsi mi da l'idea che non sia andato tutto secondo i piani. Peccato perchè il prodotto è fantastico a mia avviso, ma ad una cifra intorno ai 500 euro, non per tutti, ma decisamente più popolare per garantirne una grande diffusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 A detta di Palmer Luckey – e in fondo non difende altro che i suoi interessi - PlayStation VR e Oculus Rift hanno ben poco in comune, se non l'obiettivo di declinare la realtà virtuale. Palmer è dell'avviso che il confronto sia impari: l'ex Project Morpheus è sì un buon prodotto, ma incapace di reggere il passo di Oculus. La potenza di calcolo di PlayStation 4 è infatti inferiore a quella di un PC di fascia medio/alta, motore quest'ultimo di Oculus Rift. I due litiganti giocheranno un campionato a parte, si legge fra le righe dell'intervista rilasciata ai taccuini di IB Times. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now