Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale

crespo80

Recommended Posts

x Filo... considerato il calendario, i tempi medi di consegna, i tempi medi di recesso..... x il 18 aprile.....

CODAAAAAAAA!!!!!!!

:-)

scherzo! (prepariamoci alla Perizia tutti quanti!)

Ci sono dei problemi di shortage nella distribuzione consumer di Oculus Rift; basandosi sulle comunicazioni inviate agli acquirenti, l'azienda ha riscontrato difficoltà a evadere gli ordini, evidentemente superiori rispetto a quelli tollerati dalla fabbrica di produzione. Questo ha fatto saltare la data di consegna per qualche utente, che pur avendo pagato il visore dal 28 marzo, non l'ha ancora ricevuto.
C'è però un lato piacevole nella vicenda: come compensazione sono state eliminate le spese di spedizione per coloro che hanno effettuato l'ordine, ma anche i nuovi acquirenti. La nuova data di consegna prevista è il 12 aprile.

fonte M.it

il mio (edizione Kickstarter) arriva con UPS domani  :dribble:

Edited by crespo80

ho leggiucchiato velocemente in giro e credo di aver capito che il nuovo Runtime supporta ancora entrambi i devkit, e sembra anche che pure i devkit hanno giovato dei miglioramenti software per quel che riguarda un miglior comfort visivo e una migliore esperienza in generale...

ovviamente sono san tommaso, soprattutto perché con le versioni precedenti dei Runtime (dalla 0.5 in su) non tutti riuscivano a far funzionare il DK1 (me compreso) e soprattutto non so se con le ultime versioni del Runtime si potrà usare AC (che è il motivo principale per il quale lo userei)...

• 2 weeks later...

incredibile quello che si può fare con un Oculus e tanta fantasia...

Geniale! A questo punto in futuro credo sarà possibile utilizzando le stesse tecniche per farlo in tempo reale e riuscire a vedere le nostre "care" periferiche attraverso l'oculus!

Geniale! A questo punto in futuro credo sarà possibile utilizzando le stesse tecniche per farlo in tempo reale e riuscire a vedere le nostre "care" periferiche attraverso l'oculus!

Se non sbaglio è l'idea che c'è dietro al Vive, che monta anche una telecamera frontale.