Guest Uff Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Il raffreddamento a liquido assume senso se si pensa di fare overclock spinto o se (come dici tu) si cerca una soluzione che sia il più silenziosa possibile. Vista la spesa per un buon sistema di tale tipo, tuttavia, per l'utente normale (anche quello che vuol giocare al massimo o fare un po' di overclock) un paio di buone ventole (tipo le Noctua) e un buon dissipatore per la CPU sono più che sufficienti. Con quello che ci risparmi puoi prendere poi componenti migliori.
KANEMALEDETTO Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 per il raffreddamento a liquido ci penserò ora come ora prenderi se mai un SSD volevo chiedervi però un'altra cosa se mai l'anno prossimo ad esempio volessi potenziare il pc potrei comprare solo un'altra gtx 670 e metterla in sli o dovrei anche cambiare altri pezzi?
Razer Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 se la mobo è quella postata all'inizio si... ti basta solo la scheda video aggiuntiva e il "ponte" per collegare le 2 schede che dovresti avere nelle scatole
Rik01 Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 se lo accetti come consiglio prendi una gpu con 3 o meglio 4gb se punti ad un sistema più duraturo.
KANEMALEDETTO Posted January 18, 2013 Author Posted January 18, 2013 c'avevo pensato ma alla fine se tra qualche tempo mi servisse un upgrade qui sul forum mi hanno detto che posso fare uno sli... quindi per ora preferisco spendere la differenza con un ssd grazie del consiglio cmq
Diablo Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Mi son finito di montare ieri sera un sistema quasi uguale a quello da te postato a inizio discussione (stessa ram, processore e motherboard, ma diversa scheda video). Vai tranquillo che viaggia piu' che bene! Mi associo agli altri sul discorso alimentatore, sono passato da uno di quelli economici da negozio ad un OCZ modulare, non c'e' proprio paragone sulla qualita', e se cerchi bene in rete te lo porti via a meno di 100 euro. Ah, se decidi di mettere anche un SSD fai sapere come ti trovi, che ci sto pensando anch'io. Penso faccia una bella differenza.
KANEMALEDETTO Posted January 19, 2013 Author Posted January 19, 2013 Ottimo diablo, gazie Si penso al 99% di prendere l'ssd e poi ti diró
mauro71 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Anche io sto preparando una configurazione nuova nuova per AC, qualcuno sa se sarà supportato il formato 21:9 a 2560x1080? perché sto facendo un pensierino su questo: http://www.lg.com/it/monitor/lg-29EA93-monitor-ips Se avete pareri a riguardo sono beneaccetti. Grazie
AlexDrastico Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Anche io sto preparando una configurazione nuova nuova per AC, qualcuno sa se sarà supportato il formato 21:9 a 2560x1080? perché sto facendo un pensierino su questo: http://www.lg.com/it/monitor/lg-29EA93-monitor-ips Se avete pareri a riguardo sono beneaccetti. Grazie Ne avevo letto una recensione e lo sconsigliavano per i giochi. Latenze troppo elevate mi pare.
Recommended Posts