Cockpit autocostruito M1.0 - Page 7 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grande Michy!!!!!!

Posted

io farei le griglie laterali nere...., silver non si posson proprio veder :) cmq è davvero bello

Posted (edited)

io farei le griglie laterali nere...., silver non si posson proprio veder :) cmq è davvero bello

ahahahahahahah, ciao Giuseppe, rido perchè nella mia le ho messe proprio NERE hihihihih...sto caricando le foto (mezz'oretta e le posto quì), la mia l'ho terminata proprio stasera e ho solo provato funzionasse tutto, domani facciamo un video con calma......le griglie cromate però a tanti piacevano perchè davan l'idea dei radiatori nelle pance, come ogni cosa và a gusti ;-)

Devo dire che son molto soddisfatto, alcune cose non mi convincono in pieno ma solo con l'utilizzo potrò capire come migliorare.

Ora per prima cosa devo capir cosa mettere sotto i piedi, guidando in quella posizione dopo un pò il tallone mi da fastidio a furia di picchiare nella scocca, cercherò di posizionar meglio il freno e poi vedo se metterci una gomm ao che altro.

A dopo per le foto e grazie a tutti per i complimenti.

PS: alla fine ho optato per eliminare il blocco cambio del G25, quindi ho costruito una piastra con pulsanti per recuperare quelli persi.

Edited by miky731
Posted (edited)

Ecco le foto di alcuni particolari:

WP_000340.jpg

WP_000333.jpg

WP_000334.jpg

WP_000336.jpg

WP_000326.jpg

WP_000325.jpg

Edited by miky731
Posted (edited)

:wub::whistle:

Edited by MONSTER900
Posted (edited)

:wub:  :whistle:

Chissà di chi è :whistle: .....e la prox per chi sarà? :asd:

Edited by miky731
Posted
e la prox per chi sarà? :asd:

:whistle: :whistle:

Posted

a quanto pare siamo decisamente fuori regolamento

10. Sono vietati post pubblicitari (diretti o indiretti) di prodotti o servizi di qualunque genere, se non preventivamente autorizzati dall'amministratore. E' facoltà dell'amministratore - moderatore di cancellare del tutto o in parte post di off topic, polemici, insulti, pubblicità ecc... In ogni caso sono pubblicabili su DrivingItalia i messaggi pubblicitari suddetti solo da parte di aziende/ditte in regola con le normative italiane (partita iva ecc...); il singolo appassionato non può vendere in serie o proporre servizi al pubblico se non in regola con le norme vigenti in materia.
NOTA: se un appassionato si crea la sua periferica personale nel garage di casa va bene, se poi ne realizza una o due per un paio di suoi amici lasciamo correre, ma se vuole metterci in piedi un bazar persino pubblico su Drivingitalia non andiamo assolutamente d'accordo, anche perchè è giusto tutelare tutte le aziende che lavorano secondo le regole e soprattutto gli utenti finali.

inoltre mi pare ci siano anche violazioni di legge che, se non ricevo chiarimenti entro 24 ore, mi riservo di segnalare alle autorità competenti

Posted

Prima di tutto mi scuso con Velocipede che è stato costretto a bloccare la discussione e ne ha ragione visto che il Cockpit iniziato così per gioco da 2 amici ora piace e diverse persone sono interessate al modello.

Quindi per mettere tutto in chiaro io sono una ditta che può benissimo farne di più e venderli senza problemi con regolare ricevuta fiscale, siamo una carrozzeria, allego il Link della nostra pagina web con tutti i dati: www.autocarrozzeriatarcisio.com/