Cockpit autocostruito M1.0 - Page 6 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo farti i complimenti, per essere un lavoro casilingo mi sembra un discreto prodotto!

Tra qualche giorno presentero' anche il mio.. :whistle:

La ringrazio per il complimento, di sicuro quando sarà terminata sarà ancora più da "impatto" e la seconda sarà meglio della prima..essendo tutto o quasi nuovo sulla prima si fà esperienza, si capisce cosa va bene, cosa va male, come semplificare certi lavori ecc...

Ho visto la modifica come dice Lei di fissare con un'unico pedalone che preme freno e frizione.....si può cmq fare lo stesso, nel supporto costruito ci stan tutti e 3 i pedali in diverse distanze e posizioni. Per esperienza personale con le pedaliere logitec al momento ho messo solo 2 pedali e il terzo fissati poco dietro come di "scorta",mi è già capitato che qualche potenziometro facesse i capricci e ho dovuto girare i pedali, col "pedalone" unico si andrebbero ad utilizzare i due pedali e i due potenziometri senza che uno in realtà funzioni e mi sembra uno spreco, (parere personale).

Le sue postazioni son molto belle e ben fatte...complimenti anche a voi ^_^

Posted

attenzione al regolamento del sito, in particolare:

10. Sono vietati post pubblicitari (diretti o indiretti) di prodotti o servizi di qualunque genere, se non preventivamente autorizzati dall'amministratore. E' facoltà dell'amministratore - moderatore di cancellare del tutto o in parte post di off topic, polemici, insulti, pubblicità ecc... In ogni caso sono pubblicabili su DrivingItalia i messaggi pubblicitari suddetti solo da parte di aziende/ditte in regola con le normative italiane (partita iva ecc...); il singolo appassionato non può vendere in serie o proporre servizi al pubblico se non in regola con le norme vigenti in materia.

NOTA: se un appassionato si crea la sua periferica personale nel garage di casa va bene, se poi ne realizza una o due per un paio di suoi amici lasciamo correre, ma se vuole metterci in piedi un bazar persino pubblico su Drivingitalia non andiamo assolutamente d'accordo, anche perchè è giusto tutelare tutte le aziende che lavorano secondo le regole e soprattutto gli utenti finali.

Posted

Grazie della precisazione "velocipede".

Come già detto per ora siamo al primo modello test e solo per amici. Ci piace mostrare cosa riusciam a fare da soli. Se poi il "pezzo" piacesse e avessimo richieste che van al dilà della questione tra amici e di pochi pezzi, nessun problema a rilasciare regolare fattura e in ogni caso prima contattarti.

Grazie ancora.

Per il resto la lavorazione sta procedendo, presto nuove foto :dente:

Posted (edited)

Per il resto la lavorazione sta procedendo, presto nuove foto :dente:

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup::jump: :jump: :jump::dribble: :dribble: :dribble:

Edited by Giuly Driver
Posted

Ma nulla di nuovo all'orizzonte...? :whistle:

Posted

Ciao, si si praticamente quello del mio amico è finito, mancano gl'adesivi e altre piccole cose, lo stiamo usando senza problemi.

Ha fatto delle foto ma non sò se vuole metterle o aspetta che sia finito anche con gl'adesivi.

Appena riesco col tempo mi costruisco il mio :thumbsup:

Posted

Eh ma vogliam vedere un video con la prova in "pista" però.... :whistle:

Posted (edited)

Accontentati di nuove foto dei passaggi:

67910_10151417697401287_1888356052_n.jpg915_10151417698016287_923261069_n.jpg?oh552470_10151417699206287_1646182402_n.jp558445_10151417696731287_448451596_n.jpg385336_10151417695146287_200713152_n.jpg

Edited by miky731
  • 1 month later...
Posted (edited)

Ultime foto, in settimana un video definitivo, finalmente ci siamo :thumbsup:

216628_10151560882841287_304280123_n.jpg

Edited by miky731
Posted

Stupenda davvero! :dribble: