miky731 Posted December 6, 2012 Author Posted December 6, 2012 (edited) errore Edited October 16, 2015 by miky731
miky731 Posted December 6, 2012 Author Posted December 6, 2012 Come si vede dalle foto non ci son segreti e posto volentieri ogni dettaglio. La scocca è un pezzo unico portante, non ha telai interni, ci son solo 2 semplici staffe che tengono il G25 (si posson veder dalle foto i 2 fori per parte che lo reggono) e due semplici tralicci per posizionare meglio pedaliera e sedile (son tralicci semplici ma molto solidi e son l'unica cosa che cè venuta in mente per poter regolare meglio e velocemente pedali e sedile). La mia è quella dove si nota il carbonio...il carbonio tutto lungo la scocca è solo una pelicola di carbonLook che chiunque si può comprare e applicare, invece sul fondo è carbonio vero (ho solo aggiunto 2 strati sul fondale nei punti che sapevo restasse a vista). L'altra postazione che si vede è del mio amico anche qui presente "monster900"...la sua invece del carbonio è verniciata di nero e ha attaccato al sedile il buttkicker, subito sulla sua si era partiti con 2 ruote e due tamponi per metterla in verticale ma ora si è preso anche lui altre 2 ruote (abbiam visto che con 4 ruote è più pratico spostarla). Pesante ora con tutto attaccato la è, ma nuda starà intorno ai 20....25kg Romperla ci sembra impossibile....ma in questi giorni ci proviamo invitando tanti amici a testarla Visto che ho il pc col CASE grande, sopprattutto in alto son stato costretto a smontar il coperchio superiore, ho così posizionato il tasto di accensione direttamente dentro l'abitacolo. Per qualsiasi info chiedete pure, felice di dar suggerimenti per chi come noi vuol realizzar il sogno di costrursi da sè un cockpit. Da stasera finalmente posso dir anch'io d'aver un cokpit Se qualcuno vuol saper le dimensioni, l'apertura d'entrata è come da regolamento FIA, così come le dimensioni anteriori, solo le pance ce le siam fatte da noi pensando anche che deve star in casa (quindi non sappiamo se son più grandi o piccole delle F1 vere...noi le abbiam pensate find a subito per una questione di abitabilità interna).
miky731 Posted December 8, 2012 Author Posted December 8, 2012 (edited) Error Edited October 16, 2015 by miky731
miky731 Posted December 8, 2012 Author Posted December 8, 2012 (edited) piccolo video di un ragazzo che prova il cockpit allestito con G25 modificato ARC - volante Roso - ultima versione di Buttkicker preso da DEM https://www.youtube.com/watch?v=VBSCshGf8Ko Edited October 16, 2015 by miky731
miky731 Posted December 8, 2012 Author Posted December 8, 2012 (edited) Visto che il cockpit piace e si ricevono msg sui costi, li scrivo quì, abbiam pensato due prezzi per 2 versioni visto che vengon richieste (giustamente chi può certi lavori se li fà poi con calma, o ha amici che possono aiutarli o per altri motivi così da dilazionare la spesa: Per la versione base e cioè scocca con paratia dividi PC su gelcoat o fondo...poi se uno vuole in più i deflettori, o le ruote, o i supporti gli si viene incontro....1000+iva Invece per la versione completa 1300+iva.....logicamente senza volante-pc-monitor, 2 colori a scelta (qualsiasi purchè pastello e non metallizzati), se volete prender da voi un sedile o già l'avete si scala dal prezzo. Siamo in Liguria, chi è vicino o di passaggio può venirli a provare senza impegno. Edited October 16, 2015 by miky731
DEM Racing Simulators Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 (edited) Davvero niente male miky, se vuoi un consiglio da amico, evita di presentare i tuoi prodotti con i loghi Ferrari, potresti ricevere brutte sorprese! Non entro nei particolari ma diciamo che ti possono fare passare GROSSI guai.. (parlo per esperienza personale) Unica cosa che non capisco e' perche' il volante dalle foto non sia verticale ma punti verso l'alto.. boh!!! (edit.. nel video mi sembra meglio) PS. La visuale di guida e' scandalosa.. prendi un 60 pollici e piazzalo davanti al musetto.. Edited December 8, 2012 by DEM Racing Simulators
miky731 Posted December 8, 2012 Author Posted December 8, 2012 (edited) Davvero niente male miky, se vuoi un consiglio da amico, evita di presentare i tuoi prodotti con i loghi Ferrari, potresti ricevere brutte sorprese! Non entro nei particolari ma diciamo che ti possono fare passare GROSSI guai.. (parlo per esperienza personale) Unica cosa che non capisco e' perche' il volante dalle foto non sia verticale ma punti verso l'alto.. boh!!! (edit.. nel video mi sembra meglio) PS. La visuale di guida e' scandalosa.. prendi un 60 pollici e piazzalo davanti al musetto.. Si grazie, mi son informato per gl'adesivi, finchè uno se li compra originali e se li attacca e resta tutto in uso privato ok...ma non va bene per la vendita...infatti le daremo senza adesivi. Per i volanti uno è verticale mentre sulla mia postazione è più inclinato (gusto personale, lo volevo così)...stessa cosa per i sedili, uno più sdraiato e l'altro meno, idem pedaliere. La soluzione col 26" appoggiato è la mia attuale, il mio amico ad esempio la metterà proprio davanti ad un maxischermo. PS: è molto bella la vostra coi 3 maxischermi...secondo Te qualè il polliciaggio ottimale per l'uso di 1 schermo e per 3?..voi che fate fiere ed eventi avete esperienza..logicamente non andrebbe bene per uso casalingo. A casa ho un 55"..potrei posizionargliela davanti, è troppo? Il vostro Butt va molto bene...dobbiam imparare a settarlo, ma cmq se lo usi poi non ne puoi più far a meno, lo consiglio a tutti, poca spesa e tanta resa, chissà, presto magari vi faccio l'ordine ;-) Edited December 8, 2012 by miky731
DEM Racing Simulators Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 PS: è molto bella la vostra coi 3 maxischermi...secondo Te qualè il polliciaggio ottimale per l'uso di 1 schermo e per 3?..voi che fate fiere ed eventi avete esperienza..logicamente non andrebbe bene per uso casalingo. A casa ho un 55"..potrei posizionargliela davanti, è troppo? No, no, non e' troppo..io quando utilizzo un singolo schermo vado di 55-60 pollici! Con il triplo monitor si puo' anche scendere un pochino.. diciamo da 3 x 46" a salire.. personalmente utilizzo 3 x 51 pollici! Confermo che il buttkicker non e' male, anzi.. pero' un bel D-BOX e' tutta un'altra musica!
miky731 Posted December 8, 2012 Author Posted December 8, 2012 Confermo che il buttkicker non e' male, anzi.. pero' un bel D-BOX e' tutta un'altra musica! Hehehehe...hai detto niente! Sarebbe l'ultima modifica da fare, piazzargli sotto 4 pistoni D-box...........ma x ora il prezzo è proibitivo (per le mie tasche) sigh.
Recommended Posts