Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

ora è esplicitamente dichiarato, ed io spero avvenga sinceramente, che facciano il vero botto, che assumano altro personale e che AC possa essere completato in poco tempo con tutte le caratteristiche mancanti un online concreto e potente e mille licenze ufficiali con vetture di campionati completi come dtm etc.. tutte con dati ufficiali e mille altri circuiti laser scan col ring nordsheleif e 24h : che facciano pure soldi e successo, così magari ci sarà una controtendenza nel genere automobilismo a favore della simulazione e a sfavore delle finte sim/prese in giro

"

e ci sarà la pace nel mondo e tutti saranno felici.. :asd:

 

  1. @KunosStefano Hi. Out of interest is this all in aid of a steambox/linux release of AC at some point in the future?

@ConcreteC0w yes, but also a possible AMD Mantle implementation or PS4/XBone. "

 

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

ora è esplicitamente dichiarato, ed io spero avvenga sinceramente, che facciano il vero botto, che assumano altro personale e che AC possa essere completato in poco tempo con tutte le caratteristiche mancanti un online concreto e potente e mille licenze ufficiali con vetture di campionati completi come dtm etc.. tutte con dati ufficiali e mille altri circuiti laser scan col ring nordsheleif e 24h : che facciano pure soldi e successo, così magari ci sarà una controtendenza nel genere automobilismo a favore della simulazione e a sfavore delle finte sim/prese in giro

"

e ci sarà la pace nel mondo e tutti saranno felici.. :asd:

...

Non posso che quotare! Piena fiducia in Kunos SImulazioni!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

 

ora è esplicitamente dichiarato, ed io spero avvenga sinceramente, che facciano il vero botto, che assumano altro personale e che AC possa essere completato in poco tempo con tutte le caratteristiche mancanti un online concreto e potente e mille licenze ufficiali con vetture di campionati completi come dtm etc.. tutte con dati ufficiali e mille altri circuiti laser scan col ring nordsheleif e 24h : che facciano pure soldi e successo, così magari ci sarà una controtendenza nel genere automobilismo a favore della simulazione e a sfavore delle finte sim/prese in giro

"

e ci sarà la pace nel mondo e tutti saranno felici.. :asd:

 

La prima parte la speravano in molti sin dal lontano 2005.

 

Sono già passati 8 anni? :oops:

Link to comment
Share on other sites

Sono già passati 8 anni?

Sì. E Assetto Corsa è leggermente differente da quello che era netKar Pro all'epoca. Ma se vuoi puoi continuare tranquillamente a ignorarlo e continuare a trollare (fino a quando non ci stanchiamo).

Link to comment
Share on other sites

 

Sono già passati 8 anni?

Sì. E Assetto Corsa è leggermente differente da quello che era netKar Pro all'epoca. Ma se vuoi puoi continuare tranquillamente a ignorarlo e continuare a trollare (fino a quando non ci stanchiamo).

 

 

Differente nei contenuti (fortunatamente) ma non nella gestione del progetto.

 

Io ero presente in questo forum dai tempi di nK 0.9.3, quindi rispetto a molti nuovi utenti ho potuto vivere tutta la genesi evolutiva dei prodotti di kunos.

 

Molti qui dentro sperano delle cose che non si sono mai verificate negli anni (rispetto delle date comunicate ufficialmente o ufficiosamente, assenza di scuse pretestuose per il mancato rilascio del prodotto...) ed è giusto che venga detto che restino con i piedi per terra.

Il prodotto promette bene come contenuti, ma non bisogna pretendere dalla kunos simulazioni il rispetto di impegni quali presunte date di rilascio (ricordi il "esce la prossima settimana" (semi cit.)? :asd:).

 

Basta vivere sereni che già la techdemo, a mio parere, è molto gratificante. ;)

Link to comment
Share on other sites

si, va bene, ma a questo punto, hanno detto che c'e ' un problema esclusivamente burocratico con l' e-commerce, che il tutto era gia' pronto per il preorder, ecc ecc , allora e' giusto credere a cio' o dobbiamo ipotizzare che fosse una copertura per altri problemi piu' "tecnici"?

Link to comment
Share on other sites

si, va bene, ma a questo punto, hanno detto che c'e ' un problema esclusivamente burocratico con l' e-commerce, che il tutto era gia' pronto per il preorder, ecc ecc , allora e' giusto credere a cio' o dobbiamo ipotizzare che fosse una copertura per altri problemi piu' "tecnici"?

 

Diciamo che ufficialmente c'è un problema di e-commerce, quindi fino a nuova comunicazione direi che la notizia ufficiale deve essere data per buona.

 

Io ricordo episodi accaduti in passato con nKPRO, dove furono inventate delle scuse che con i mesi vennero a galla per la loro inconsistenza (una su tutte il famoso manuale che avrebbe dovuto fare le veci dell'ingegnere di pista).

 

Il bello del libero mercato è che i consumatori possono scegliere i prodotti anche sulla base dei comportamenti di chi offre un prodotto.

Prendete quello che sta accadendo alla Rockstar game che ha avuto preorder da 800 milioni di dollari per GTAV e ora stanno lavorando notte e dì per sfornare patch perchè l'online ha seri problemi.

Lo stanno facendo per evitare di perdere quote di mercato e, soprattutto, perchè sanno che il consumatore di videogames non perdona facilmente. 

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi ora che vogliono portare il progetto su console dovremo aspettare ancora che ottimizzino tutto per la nextgen o Ac per PC è già bello e pronto e per console ci penseranno in un secondo momento?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.