Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

quando un gioco prende la strada delle console è finita, inutile prenderci in giro, si sceglie la massa in favore della nicchia, si sceglie il divertimento in favore della simulazione, su console assetto corsa com' è adesso non se lo caga nessuno, è troppo "hardcore" e per farlo piacere si sà cosa si deve fare...

mi dispiace dirlo ma è ridicola questa paura. AC avrà drift mode, aiuti alla guida, drag mode, carriera ecc.....eppure queste cose che vanno benissimo per le console ce le ritroviamo anche su un hardcore sim come sarà AC, ma non vedo come questo possa interferire con la veridicità di una simulazione soprattutto se è l'utente a scegliere quale esperienza avere col gioco.

Per quanto riguarda gli update futuri anche questa è una paura fuori luogo, per il semplice motivo che il PC (windows o STEAM os) avrà sempre la priorità rispetto ad una qualsivoglia console perchè è sempre il primo benchmark per un gioco. Anche se arrivasse su console in seguito all'uscita per PC, la trasposizione delle modifiche apportate al gioco sarà mooolto più semplice perchè come architettura PS4 e XBOX ONE sono molto simili ad un PC ! La cosa che mi fa ridere è che ha detto "ipotetico arrivo" su altre piattaforme :closed:

Edited by albim75
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

quando un gioco prende la strada delle console è finita

Non è detto che sia sempre così, RBR era uscito anche per PS3, eppure su PC anche a distanza di anni resta ancora il miglior simulatore rally.

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico....Kunos....non era meglio twittare qualcos'altro? :doh:

Ahahhahah, hai proprio ragione.... :clap:

D'altra parte anche questo è una garanzia, se avessero veramente progetti "loschi" per noi simracer si guarderebbero bene dal dare indizi simili :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico....Kunos....non era meglio twittare qualcos'altro? :doh:

Io dico invece, che poco ci manca e non twitta più niente su AC.

Link to comment
Share on other sites

Che in fin della fiera non capisco cosa cambia....

Già la TP ha degli aiuti di guida selezionabili, la possibilità di utilizzare cambi diversi oltre al reale cambio dell'auto in questione,addirittura si può spostare la visuale dietro la macchina.

Nonostante ciò tutti a elogiare (giustamente) il lavoro svolto. (basta bloccare a livello server le opzioni come hanno fatto i Radiators)

Però guai a menzionare la parolina "console" che si scatena la caccia all'arcadozzo.....

Il tutto perchè? perche non accettiamo il fatto che dei bimbimin... possano giocare con lo stesso supermega simulatore di noi grandi? E magari divertirsi?

Beh, forse è il caso che i grandi crescano.... ;-) Per il bene del loro supermega simulatore professionale!

Link to comment
Share on other sites

mi sa che se continua cosi ac lo vediamo nel 2014 comunque io da utente sarei più felice se continuassero a sviluppare il sim aggiungendo i pit stop la pioggia e il realroad e poi si dedicassero al resto .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Solo a me il warning...

e arriva il solito fenomeno a dire che devo crescere, solo perchè lui ha piu peli al cu...

veramente solo tu sei diventato offensivo

e comunque il ritardo non è stato certo per la modalità drag, che avranno programmato se va male in una settimana...ma forse anche per le ulteriori licenze inserite, tra cui la F40 che citi...AC deve vendere pur non snaturando la filosofia di puro simulatore, forse questo ancora non è chiaro, e forse nno è chiaro che a molti ,seppur interessati alla massima simulazione , modalità carriera o drag non potendo magari partecipare solo a campionati online ,interessa, non esisti solo tu...

inoltre le caratteristiche che descrivi come mancanti sono in lavorazione e le avremo nelle versioni successive aggiornate, sperando di vederle, sperando AC abbia successo e che li faccia rientrare dell'investimento messo avanti...e qui mi ricollego a quanto ho scritto prima...

Link to comment
Share on other sites

intendo dire che la tp di ac, è troppo reale/difficile secondo me per i consolari, e siccome ac è l'UNICO prodotto che potrebbe dare nuova linfa al sim racing non reggerei ad un fallimento, non voglio continuare a guidare su rfactor o peggio iracing... per questo ogni mossa della kunos che fa trasparire ad una apertura agli ibridi mi terrorizza

potrebbero evolversi i consolari, e non viceversa...calcolando che AC è cool e sta attirando anche il loro interesse...

poi ripeto, Ac è un progetto già avviato, praticamente ultimato nella sua versione 1.0, e la filosofia simulativa sulla quale è basato è chiara.troppe preoccupazioni inutili...preoccupatevi + che altro su quanto e come funzionerà il multiplayer...il rischio maggiore è quello semmai

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.