Guest hasta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Grazie mille Luca, questo e' quello che vogliamo, informazioni. Di qualunque tipo purche' sincere. Bene cosi'.
COCOEMERO Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Comunque vero o non vero, speriamo riescano a risolvere nel più breve tempo possibile qualsiasi sia il problema che ostacola ancora l'uscita del gioco. Scusate però, Kunos...fate una bella gita a Lourdes!!! Hahahaha Buon lavoro
Mambro Racing Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Per quello che ho potuto capire io, ed è solo una mia interpretazione con tutto ciò che ne consegue, il grosso problema ora è proprio Steam. Sembra che, in previsione dell'uscita di SteamOS, abbiano "preteso" (o Kunos non voglia farsi scappare l'occasione) la compatibilità con il loro prodotto. Poteva sembrare che la cosa fosse automatica, ed invece ci sono stati problemi di "comprensione" tra questo SO e AC. Perdonami Mambro, spero che questa "interpretazione" sia frutto di una dura e snervante settimana di lavoro, perché sei più fuori strada di Colombo che cercava le Indie. La causa è stata scritta a chiare lettere. Ora ovviamente, se non si fosse scritto nulla allora tutti a lamentarsi della "mancanza di comunicazione", ora che è stato comunicato in maniera cristallina e senza giri di parole il motivo, ci si lamenta cercando "interpretazioni" che dire fantasiose è un eufemismo. No, ho detto una balla a quanto pare! ;-) Però ho avuto una risposta, e questo mi fà veramente piacere. Grazie Luca, e scusa la "falsa notizia". Bene, allora buon lavoro ragazzi, continuate così (anche se io non mi sono mai lamentato per la mancanza di notizie, ma capisco il motivo della tua affermazione rivolta principalmente alla massa di utenti dei forum...). Io sono e sarò sempre per la teoria quando è pronto è pronto. COme al ristorante... Mettendo pressione al cuoco rischi solo di mangiare male! Anzi a dirla tutta preferirei che mi dicessero :"domani esce AC" perchè nel mio caso è più snervante aspettare la data di uscita una volta scoperta, che aspettare senza sapere
LucaSodano Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Certo Mambro, ovviamente non è riferito direttamente a te, ci mancherebbe altro. Dico solo, in generale, che a volte basterebbe prendere le notizie ufficiali per quello che sono, senza dover per forza di cose montarci attorno un caso da novella2000. Comunque, per la serie "mal comune, mezzo gaudio", posso assicurarvi che per il team di sviluppo è ancor più snervante dover subire un ritardo per cause non dipese dalla propria volontà. Forza e coraggio, io in primis desidero sportellarvi uno per uno in pista al più presto.
COCOEMERO Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Io sono un mangione e col cavolo al ristorante quando è pronto è pronto...me magno il cuoco dalla fame...hahahaha
Guest gaevulk1977 Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 Certo Mambro, ovviamente non è riferito direttamente a te, ci mancherebbe altro. Dico solo, in generale, che a volte basterebbe prendere le notizie ufficiali per quello che sono, senza dover per forza di cose montarci attorno un caso da novella2000. Comunque, per la serie "mal comune, mezzo gaudio", posso assicurarvi che per il team di sviluppo è ancor più snervante dover subire un ritardo per cause non dipese dalla propria volontà. Forza e coraggio, io in primis desidero sportellarvi uno per uno in pista al più presto. ma tu sei il luca sodano che lavora all'audio di ac?
LucaSodano Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 No, sono il fornitore ufficiale di mozzarelle per Kunos Simulazioni.
BoNI Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 ...però Luca, non su un forum pubblico... c'è gente sposata dentro là...
Guest gaevulk1977 Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 No, sono il fornitore ufficiale di mozzarelle per Kunos Simulazioni. questa sarebbe una battuta?
LucaSodano Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 No, davvero... forse hai le firme utente disattivate.
Recommended Posts