News da Twitter e Facebook - Page 91 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

già, qual'è il problema??? Ma magari....niente menate di compatibilità o altro, attacchi e giochi. Ovvio che l'impianto simulativo DEVE rimanere identico, come anche la possibilità di utilizzare i futuri mod.

Sarebbe la volta buona che si manda yamahuchi & figli a casa col loro "real driving simulator"...che di "real" non ha una beneamata fava..

Edited by davide69
Posted

se esce anche per console vendo tutto volante e pedaliera.....

Posted

se esce anche per console vendo tutto volante e pedaliera.....

uauuu un estremista del simracing :sticazzi:

Posted

a me frega,sara un mio punto di vista sbagliato....ma se pensano di lavorare i prossimi mesi anni per implementare AC su console, mollo tutto......la stessa cosa che ho fatto con pcars

Posted (edited)

aspetta....secondo te un team composto da 10 persone con un gioco ormai sul punto di essere rilasciato, si concentra su piattaforme che ancora non sono state rilasciate ? mi sa che stai esagerando...come esageri quando dichiari che hai mollato pcars perchè lo stanno sviluppando multipiattaforma....mi sembra ridicolo ! Quello che Kunos ha fatto è ottimizzare il proprio progetto se casomai decidessero di prendere in considerazione il rilascio su altri device o sistemi operativi ! non facciamola più grossa di quella che è :shifty: perchè è solo un valore aggiunto avere il gioco multipiattaforma. Con le lagne dei simracer non ci sfami la famiglia

Edited by albim75
Posted (edited)

a me frega,sara un mio punto di vista sbagliato....ma se pensano di lavorare i prossimi mesi anni per implementare AC su console, mollo tutto......la stessa cosa che ho fatto con pcars

eh ma non capisco perche lo dovresti fare, hai paura che il gioco diventi piu arcade? o cos'altro?

non mi preoccupo minimamente sotto questo aspetto, il gioco è pronto e sono sicuro sara una simulazione come si deve sui nostri pc..

nel caso lo dovranno adattare alle console in un secondo momento (solitamente è il contrario, si fa il gioco in funzione delle console, con una versione praticamente identica per tutte le piattaforme, con tutti i limiti del caso), magari limitandolo sotto certi aspetti, o adattandolo all'utenza abituata a gt e fms (spero di no, perche anche su console in tanti aspettano un sim e sarebbe un'ottima occasione), ma su pc ce lo godremo al meglio, non vedo il problema..

Edited by baronesbc
Posted

io voglio un sim esclusiva pc punto e basta....non e un problema vostro,ma e un problema mio.

gia la modalita carriera mi ha fatto storcere il naso(per la carriera consiglio giochi codemaster),poi dicono che dopo l uscita dalla 1.0 lavoreranno per il clima dinamico,giorno notte pit stop,ma se si mettono a lavorare per le console la vedo dura,visto che gia esiste un ritardo allucinante per fare uscire 1.0(che doveva uscire il primo trimeste del 2013)....

Posted

quando un gioco prende la strada delle console è finita

bhe ma la strada che segue AC per ora è quella del pc, ed è nato per questo.. se in un secondo momento finira su consle e verra impostato diversamente, non vedo il problema, azzi loro, io ci staro gia girando da un bel pezzo su pc, magari con qualche bel mod tipo il p&g..
Posted

quando un gioco prende la strada delle console è finita, inutile prenderci in giro, si sceglie la massa in favore della nicchia, si sceglie il divertimento in favore della simulazione, su console assetto corsa com' è adesso non se lo caga nessuno, è troppo "hardcore" e per farlo piacere si sà cosa si deve fare...

per quanto segui ac sembra strano tu scriva questo.è troppo hardcore che significa? il modello di guida abbiamo visto in che direzione va, realismo inteso come pneumatico di gomma che non scivola come una ruota di ghiaccio, con in + aiuti quali cambio automatico frizione auto abs tract control e controllo stabilità.per il resto(gestione gara , bandiere, pits , setup) non sappiamo ancora niente, ma anche se fosse hard core su questo lato cosa impedirebbe un possibile sbarco su console?

credi che personaggi come Casillo o il buon Aris invertirebbero la rotta per strizzare l'occhio al bimbominchismo? senza contare che il gioco è già ultimato (almeno nella sua versione 1.0)

azzo ,ma lo sbarco su console (e sarebbe sicuramente nel caso uno sbarco da indipendenti , visto che anche sony e mcros. hanno dichiarato che le next gen console supporteranno molto gli indipendenti) potrebbe fargli fare anche il salto a livello di money , il che porterebbe ad uno sviluppo continuo del sim fino a livelli che non ci immaginiamo, anche solo per le licenze ufficiali che potrebbero arrivare ne varrebbe la pena. o preferiamo un gioco che uscito solo su pc "non se lo caga nessuno" , per citarti, e muore lì con la 1.0 e noi ce lo pigliamo bene in quel posto :no:

Comunque sia , secondo me il riferimento è solo al nuovo progetto STEAM OS.