News da Twitter e Facebook - Page 96 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sempre bello nuove auto, ma le notizie sul sim mancano ancoraaaaa

Posted

qualè la notizia? :whistle:

credo che per mancanza di info ci si riferisca a features e info sull'uscita + che altro

Posted

Adesso hanno la possibilità di attingere nuovamente dalla scusa che ritardano per aggiungere nuove vetture. :asd:

Posted

Scusa Velocipede, ma che palline!!!

Sono belle le macchine e sappiamo quanto impegno ci hanno e stanno mettendo, ma basta!!!

Chi se ne frega delle foto delle macchine, basta coi temporeggiamenti. Tutti sanno che tu sai tutto e non puoi dire nulla(probabilmente) ma loro devono prendersi i cosiddetti in mano e dirci quando uscirà questo benedetto gioco!!!

Ci manca che ora hanno deciso di inserire nuove macchine e ci fanno aspettare...ma che le inserissero più avanti!!!

Dai ora si va un po' sul ridicolo...o sanno quando esce o non lo sanno e se non lo dicono è perché non lo sanno neanche loro probabilmente!!! Diversamente visto i continui ritardi potrebbero tranquillamente fare l'annuncio!!!

Non sto qua a sbavare in attesa del gioco, vorrei avere come tutti per una benedetta volta, un'informazione puntuale e precisa senza scuse varie e notizie vaghe!!!

Posted

Sarò contro corrente....ma a me tutta questa attesa m'eccita!!! Evvai!!!!! Quando uscirà poi mi rifaccio!! ahh se mi rifaccio!!! :sticazzi:

Posted

Secondo me da tutti i rinvii saremo alla versione 9.9.9

Hahaha