luck21678 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma secondo voi ora che vogliono portare il progetto su console dovremo aspettare ancora che ottimizzino tutto per la nextgen o Ac per PC è già bello e pronto e per console ci penseranno in un secondo momento? per me bisogna aspettare
VELOCIPEDE Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Il bello del libero mercato è che i consumatori possono scegliere i prodotti anche sulla base dei comportamenti di chi offre un prodotto. senti Robbie, te lo dico per l'ultima volta qui pubblicamente: FALLA FINITA. Indipendentemente da "quando" AC uscirà, lo proveremo e se ci piacerà ci giocheremo. Il resto sono inutili chiacchiere. Invito quindi tutti a piantarla con la manfrina. Grazie
Robbiexsstar Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Velocipede il forum è tuo e non discuto, mi permetto solo di dire che a me già piace il prodotto da quanto ho visto nella techdemo. Io non lo sto criticando il prodotto, quindi non vedo perché debbo essere ripreso. Abbiamo detto la stessa cosa: attendere il prodotto e fregarsene di quando uscirà. Poi è sottinteso che quando uscirà i consumatori decideranno se acqistarlo o no. Su con la vita VELOCIPEDE.
DaveASpec Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Io non lo sto criticando il prodotto, quindi non vedo perché debbo essere ripreso. ah perchè criticare il prodotto è vietato?...
VELOCIPEDE Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 allora ragazzi, lo dico a Robbie per la seconda volta, ma vale per tutti: non venite qui a fare i furbetti perchè adesso mi sono stancato e comincio ad andarci giù con la mano pesante; scrivere Il bello del libero mercato è che i consumatori possono scegliere i prodotti anche sulla base dei comportamenti di chi offre un prodotto. o frasi ed allusioni simili, per me vuol dire non rispettare il punto 18 del regolamento, quindi vi beccate un warn e se necessario poi un ban. Criticare un prodotto è possibilissimo, anzi doveroso, ma entro i limiti del regolamento, senza "furberie". Chiudo ricordandovi di leggere il punto 5 del regolamento.
Cris_Ace Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 Mah,io davvero non vi capisco....Perché accanirsi verso quello che ancora non c'è ma che probabilmente sarà il nuovo punto di riferimento nella nostra passione di INTRATTENIMENTO delle simulazioni di guida? Vedo fare paragoni a nK PRO, al "comportamento" di kunos e ad altre cazz@te del genere, come mai ve la prendete tanto? Perché vi sentite presi in giro? proprio non capisco, sembra quasi che la vostra vita abbia preso delle direzioni dettate da quanto Stefano e co. hanno dichiarato e cioè che uscirà a breve (entro un anno per me è a breve...) con un nuovo titolo differente da nKpro e,avendolo fatto provare, a me personalmente sembra promettente ve la prendete cosi tanto anche quando rimandano l'uscita del vostro film preferito di qualche mese? Addirittura c'è chi ipotizza che questo ritardo deve avere "qualcos'altro" sotto,diverso dai problemi di e-commerce.....Pure veggenti ora, ma talmente veggenti da non notare che lo svluppo va avanti, con nuove licenze acquisite (e quindi altri soldi investiti nel progetto) e versioni del simulatore funzionanti ma che in pochi hanno provato ( museo Ferrari e postazioni nei centri commerciali); ma ancora qui si insiste nel criticare qualcosa che per noi comuni mortali NON c'è; io pensavo di avere pazienza avendo a che fare con dei clienti da centro commerciale, ma sempre piu' spesso mi rendo conto che Kunos &co. devono avere una pazienza immensa nel continuare a postare news per queste persone che criticano e che minacciano di spostarsi verso altri titoli (mi piacerebbe sapere quali tra l'altro..), ma ne sono sicuro, saranno i primi ad avere il "nuovo giochino" e i primi a lasciarlo dopo un paio di settimane quando si saranno già stancati della novità e inizieranno a trollare verso qualche nuovo titolo in uscita... Guardate il lato positivo...uscendo su steam non vi toccherà fare la coda davanti al gamestop al day one alle 8.30 come quando esce il nuovo GTA o GTX
Cris_Ace Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 (edited) cmq penso che Kunos se la stia ridendo alla grande dopo aver postato l'ultimo screen della Mercedes (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200789151645087&set=a.1238838305045.34354.1651916137&type=1&theater ) e aver notato che la maggior parte dei rosiconi lancia critiche al prodotto senza concentrarsi bene sulla news...angolo in alto a destra, made in Italy arancione, poi fate pure i veggenti tirando ad indovinare chissà quali problemi possa avere questo titolo ,ciaooooo PS: c'è anche una scritta "se riesci a leggere questo...." (cliccare su visualizzatore foto per ingrandire) Edited October 10, 2013 by Cris_Ace
Robbiexsstar Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 Chissà se l'intervento di Chrisace rientra nelle news, nei messaggi promozionali o nelle "guerre di opinioni". Intendiamoci non ho nulla contro Chrisace e il suo intervento contestualizzato e interessante esattamente come chi vuole far sapere che è dispiaciuto dei ritardi di rilascio. Poi ovviamente chi si dispiace della situazione continua a vivere anche senza AC, ma se esprime la sua opinione senza offendere, nessuno dovrebbe avere nulla da ridire.
DaveASpec Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 PS: c'è anche una scritta "se riesci a leggere questo...." (cliccare su visualizzatore foto per ingrandire) io non riesco a leggerlo ... mannaggia sono mezzo orbo ..
T0ny89 Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 PS: c'è anche una scritta "se riesci a leggere questo...." (cliccare su visualizzatore foto per ingrandire)io non riesco a leggerlo ... mannaggia sono mezzo orbo ..
Recommended Posts