robycountrymansd Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Prima che i soliti complottisti partano per un altro trip e sentano "le voci", il messaggio non c'entra una ceppa con AC. Semplicemente, oggi in generale il client Steam non ha funzionato per un po', tutto qua. Per fortuna chi usa Steam sa che esiste la modalità offline... complottisti??????????...............secondo te che cavolo di post è quello di kunos????............è un post fatto solo per riaccendere una storia che sta "scadendo" secondo me............. a parte che con steam con certi giochi offline non ci puoi giocare, kunos molto spesso lascia dei messaggi interpretabili, e siccome l'interpretazione molto spesso dipende dalle esperienze, è normale che uno interpreti negativamente un post così ambiguo... giusto...........infatti secondo me la storia non è proprio "lineare"...........kunos invece di fare certe battute volutamente ambigue , dovrebbe (imho ovviamente) ufficialmente chiarire questi ennesimi ritardi..........................un po di serietà che diamine!!!...........del resto il cliente va pure "coccolato" no??? vabbè lascio perdere altrimenti poi si viene accusati di voler scatenare chissà quali complotti.............ma per piacere va....
T0ny89 Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Ragazzi ma perché vi scaldate? Assetto Corsa comunque verrà rilasciato prima di Gennaio 2014, più chiaro di così! Abbiate pazienza, dopo tutto il ritardo accumulato ormai manca "poco". Le lamentele conserviamole per il 1* di Gennaio! (Spero non arrivino a tal punto...)
Gaspa Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Twitter non è un canale ufficiale, quella frase è presa dal profilo personale di Stefano, quindi se volessero creare scuse o complotti li scriverebbero sul profilo ufficiale facebook o g+. Quel che si trova su twitter sono frasi individuali o sfoghi del momento e vanno pertanto prese come tali.
Guest hasta Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Ragazzi ma perché vi scaldate? Assetto Corsa comunque verrà rilasciato prima di Gennaio 2014, più chiaro di così! ma ne sei così proprio sicuro sicuroooo?????? io no. Soprattutto dopo tutto quello che ho visto sino ad oggi.
T0ny89 Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 ma ne sei così proprio sicuro sicuroooo?????? io no. Soprattutto dopo tutto quello che ho visto sino ad oggi. Dopo il ritardo ENORME basta solo questo. Senza contare che è stato confermato sia via Twitter (Casillo: Rilascio prima di Gennaio 2014) che su Facebook. Se ritardassero anche di 1 minuto dimostrerebbero di avere una serietà da pagliacci.
Mambro Racing Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Mamma mia che screen!!!! i riflessi e i punti luce sono incredibili!!!! Veramente uno spettacolo per gli occhi!!!! Continuate così ragazzi!!!! Aspetto anche un altro anno, ma continuate a regalare queste favolose immagini ( e a lavorare per migliorare il prodotto!!!).
Mambro Racing Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 (edited) Aristotelis Vasilakos ha aggiornato la sua immagine di copertina Non si può avere a risoluzione 1920x1080 che la metto come sfondo del mio monitor? Edited October 20, 2013 by Mambro Racing
marcocale Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 .... ..........del resto il cliente va pure "coccolato" no??? ... Per essere considerato cliente suppogono si dovrebbe avere comprato qualcosa da loro (e quindi averli pagati), cosa che al momento non mi risulta possibile visto che nemmeno il preorder è possibile. A questo punto la soluzione è semplice: se non si gradisce come gestiscono le cose, si hanno ancora intatte tutte le possibilità per non diventarlo. ..... hanno creato tanto hype, e fino ad ora abbiamo solo screenshot e qualche video fatto dal cellulare, .... Per correttezza comunque aggiungerei alla lista anche una TP....
DaveASpec Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 (edited) a parte che con steam con certi giochi offline non ci puoi giocare, kunos molto spesso lascia dei messaggi interpretabili, e siccome l'interpretazione molto spesso dipende dalle esperienze, è normale che uno interpreti negativamente un post così ambiguo... no sbagliata l'interpretazione. è possibile giocare offline si intende offline da steam.non offline dalla rete... c'e' anche una guida se interessa a qualcuno che avevo riportato, nel topic su steam greenlight Edited October 20, 2013 by DaveASpec
Black Box Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Mamma mia che screen!!!! i riflessi e i punti luce sono incredibili!!!! Veramente uno spettacolo per gli occhi!!!! Continuate così ragazzi!!!! Aspetto anche un altro anno, ma continuate a regalare queste favolose immagini ( e a lavorare per migliorare il prodotto!!!). quoto tutto, ma non l'ultima frase... ... ehehehe (scherzo ovviamente, anche se sono abbastanza impaziente) Scherzi a parte, è davvero impressionante la qualità grafica (e la leggerezza, da quanto ho visto) del nuovo motore grafico. Se non avessi provato la TP mi sarei "disilluso" subito ripensando alla differenza che c'era tra gli screenshot di Gran Turismo e il risultato finale poi in-game, ma fortunatamente abbiamo una Tech Preview che ci ha dimostrato che non si tratta di foto ritoccate ********piccolo OT******** scusate il paragone con il "gioco console", era solo per dire che almeno Kunos dimostra una discreta coerenza tra le immagini che pubblica e il risultato finale... Per "riprendere" poi il discorso dei ritardi: ci sono stati giochi che sono stati rimandati per ANNI e certi titoli continuano a slittare solo per questioni di "marketing" e distrubizione (mi ricordo titoli come Gran Turismo appunto, o per prendere un titolo recente che ha subito uno slittamento per colpa del marketing mi viene in mente Watch Dogs, venduto in preorder con le nuove console e slittato al secondo trimestre 2014...)...e stiamo parlando di Poliphony Digital e Ubisoft... Comprendo e condivido l'impazienza generale (anche la mia...per carità), ma io personalmente non mi permetterei mai di "criticare" le dichiarazioni o le (presunte) scuse da parte del team, perchè a conti fatti, come già detto, hanno tutto l'interesse nel rilasciare il gioco in tempi più o meno brevi (anche per motivi finanziari presumo...). Stiamo aspettando Assetto Corsa...! Sicuro! ma se invece di farci una campagna con tanto di TP, diario di sviluppo, sito, comunicazione via twitter fb e canali vari se ne uscivano un bel giorno dicendo: "Tiè: Questa è la prevendita del nuovo gioco by Kunos" - il gioco uscirà X giorno. PUNTO sareste stati più contenti!?... Io personalmente apprezzo che abbiano condiviso il progetto con la community fin dalle prime battute (anche per creare hype...ok), quindi non vedo perchè lamentarsi...anzi, dovremmo ringraziarli, ripeto, perchè se confrontato con il comportamento di certe Software House internazionali, kunos dovrebbe essere idolatrata come San Francesco d'Assisi... Edited October 22, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts