VELOCIPEDE Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 non è nulla, vede come virus una comune pubblicità
VELOCIPEDE Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 inviati alcuni warn per mancato rispetto del regolamento
VELOCIPEDE Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 da Twitter 1 domanda forse stupida:per il futuro,il motore fisico di AC sarà adattabile ad altri tipi di manto stradale?(penso ai rally) Stefano Casillo @KunosStefano per la v1.0 solo asfalto.. dopo si vedra', e' dai tempi di netKar che smanetto ogni tanto con lo sterrato.
luck21678 Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 non mi dispiacerebbe avere anche gare sullo sterrato......
marcocale Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 In effetti finalmente forse ci si potrebbe risparmiare la staffetta continua fra RBR ed il sim di guida preferito a seconda che si voglia simulare rally o pista.
sagara79 Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 da Twitter 1 domanda forse stupida:per il futuro,il motore fisico di AC sarà adattabile ad altri tipi di manto stradale?(penso ai rally) Stefano Casillo @KunosStefano per la v1.0 solo asfalto.. dopo si vedra', e' dai tempi di netKar che smanetto ogni tanto con lo sterrato. Evvai! Questa potrebbe diventare una magnifica aggiunta! Alla fine basterebbe mettere una bella mod che trasformi l'asfalto delle varie piste incluse in sterrato... quello e poi magari una bella Lancia Delta e sotto l'aspetto Rally sarei già pienamente soddisfatto Però intanto facciano uscire al più presto la 1.0 che la vorrei godere almeno per Natale. Tanto il pacchetto di auto mi sembra più che sufficiente per iniziare, anche in ottica commerciale (già la licenza Ferrari da sola potrebbe attirare un sacco di gente) che altro devono aspettare?
Robbiexsstar Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 da Twitter 1 domanda forse stupida:per il futuro,il motore fisico di AC sarà adattabile ad altri tipi di manto stradale?(penso ai rally) Stefano Casillo @KunosStefano per la v1.0 solo asfalto.. dopo si vedra', e' dai tempi di netKar che smanetto ogni tanto con lo sterrato. EVVAI!!!!!! YEEEEAAAAAHHHHH!!!!!! GRANDE KUNOS!!!!!!!!
VELOCIPEDE Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Simone Trevisiol @Si3v73 Hermann Tilke forever!!! He and his computer designed tracks, with constant width, so easy to model. FAQ Spa, it changes every 30 mts (lol)
Recommended Posts