News da Twitter e Facebook - Page 107 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non sta lavorando sul tyre model, credo che stia facendo solo esperimenti con superfici a bassissima aderenza tipo ghiaccio, sterrato...

Posted (edited)

Non sta lavorando sul tyre model, credo che stia facendo solo esperimenti con superfici a bassissima aderenza tipo ghiaccio, sterrato...

Infatti, talmente lo sviluppo è ad uno stato avanzato, che si possono permettere di capire cosa succede con diverse superfici...

Edited by Bruno Giampix
Posted

oppure alla pioggia, anche se dal fatto che dice non si trovino molti dati potrebbe proprio riferirsi allo sterrato, dove avere dati di aderenza è abbastanza difficile.

Posted

Infatti, talmente lo sviluppo è ad uno stato avanzato, che si possono permettere di capire cosa succede con diverse superfici...

si ma siamo sicuri che lo sviluppo sia cosi' avanzato anche dal punto di vista dell AI?   nutro dei dubbi

Posted

si ma siamo sicuri che lo sviluppo sia cosi' avanzato anche dal punto di vista dell AI?   nutro dei dubbi

Guardando questo video che risale al 12 agosto 2012 (parecchio tempo oramai), due AI che si sfidano, credo che sia prorpio la caratteristica che mi preoccupa meno, considerando inoltre che per Kunos forse era l'unico aspetto con esperienza alle spalle zero...

Posted (edited)

Ho visto con i miei occhi l'AI girare e l'ho vista "sotto stress" (per esempio frenate improvvise per vedere il loro comportamento) e da quel poco che ho potuto osservare mi è sembrata molto buona.

Edited by Schummy1
Posted

Tranquilli ragazzi, quando esce esce, e ormai manca poco! Non fossilizzatevi sull'analisi di ogni lettera dei tweet! :)

Spesso sono solo giocosi; non nascondono enigmi, o trucchetti, non siamo in un romanzo di Dan Brown!!  eheheh :D

Twitter è anche scrivere cazzatine ogni tanto senza pensieri ;)

Posted

il rilascio del gioco è fissato entro il 2013, non ripetiamo sempre le stesse cose

Posted

anche il pre order era a settembre :oops:

Posted

vero, nel caso dal 1 gennaio potrete "protestare" per il rilascio