Alfatester Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Anche slittasse, pazienza, mica hanno i nostri soldi! Quando esce esce
Guest scartezz Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Anche slittasse, pazienza, mica hanno i nostri soldi! Quando esce esce Ok... se da una parte c' è chi è troppo impaziente, tu sei dall' estremo opposto! Ho capito che si può aspettare, che non hanno preso i soldi di nessuno, ecc, ma da qui a dire che disattendere le date annunciate sia una cosa da niente, su cui si possa sorvolare con tanto di sorriso in faccia ce ne passa! Io direi che, senza mettere fretta a nessuno, si potrebbe fare uscire il gioco entro le tempistiche prefissate oppure ritardare l' uscita motivandola e PREFISSANDO un tempo ipotizzato di ritardo! Non si può fare come il preorder, annunciato a settembre e poi non se ne è più parlato! Almeno bisognerebbe annunciare le tempistiche di tale ritardo! E questo per i fan che attendono impazienti! Tutti sanno che kunos non ha obblighi nei confronti di nessuno, ma questo non significa che possono permettersi di trattare così i fan.
Nexus7 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ho visto con i miei occhi l'AI girare e l'ho vista "sotto stress" (per esempio frenate improvvise per vedere il loro comportamento) e da quel poco che ho potuto osservare mi è sembrata molto buona. Riguardo alla AI spero proprio che sia qualcosa di diverso da quella di Game Stock Car/Formula Truck dove le auto/camion sotto AI fanno ESATTAMENTE LA STESSA COSA ad ogni giro ... ruote nelo stesso punto, sbandate e frenate uguali per tutti ecc.
DaveASpec Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Anche slittasse, pazienza, mica hanno i nostri soldi! Quando esce esce ... Tutti sanno che kunos non ha obblighi nei confronti di nessuno, ma questo non significa che possono permettersi di trattare così i fan. fan?...clienti... possibili, tra l'altro, non certi...
Alfatester Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Beh io sarò all'opposto, ma qualunque cosa scriviamo qui, per quanto ci possiamo lamentare, uscirà quando uscirà. Io lo attendo con un'ansia pazzesca, non ho mai atteso così un gioco, però... quando esce esce, niente di quello che farò/dirò cambierà di 1 min la data d'uscita, cuore in pace!
baronesbc Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Riguardo alla AI spero proprio che sia qualcosa di diverso da quella di Game Stock Car/Formula Truck dove le auto/camion sotto AI fanno ESATTAMENTE LA STESSA COSA ad ogni giro ... ruote nelo stesso punto, sbandate e frenate uguali per tutti ecc.eh ok ma senza esagerare con gli errori e le imprecisioni, perche nel reale è piu facile vedere trenini.. che sia consistente e con un ritmo costante, anche in mezzo al gruppo (dove solitamente negli altri giochi fanno un sacco di errori alzando i tempi anche di svariati secondi, vedi rfactor, rfactor 2 e giochi reiza appunto), con i talent che si differenziano per abilita (in gtr 2 per esempio si vede la differenza tra un pilota e l'altro, mentre in rf2 si vede solo in uqalifica, in gara diventano una cosa unica e tutti fanno le stesse cose).. se mi qualifico ottavo perche quello è il mio passo, in gara devo sudarmi il settimo posto, cosi vorrei l'ia..
Guest Playmax69 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) Rileggetevi tutti i miei post, io ho sempre ipotizzato fine 2013 ( Natale 2013 come miglior periodo ) ma non mi sarei meravigliato di un inizio 2014. Io credo che uscirà nel periodo natalizio e nei mesi successivi 2014 le varie patch ( secondo me inevitabili...) ed i vari addon. E più che della AI io mi preoccuperei di implementare un ottimo Anticheat !! Edited October 28, 2013 by Playmax69
Alfatester Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Rileggetevi tutti i miei post, io ho sempre ipotizzato fine 2013 ( Natale 2013 come miglior periodo ) ma non mi sarei meravigliato di un inizio 2014. Io credo che uscirà nel periodo natalizio e nei mesi successivi 2014 le varie patch ( secondo me inevitabili...) ed i vari addon. E più che della AI io mi preoccuperei di implementare un ottimo Anticheat !! Oddio proprio nel periodo natalizio quando sono in vacanza senza g25 e pc!! Sarebbe proprio C**o
Guest Playmax69 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Rileggetevi tutti i miei post, io ho sempre ipotizzato fine 2013 ( Natale 2013 come miglior periodo ) ma non mi sarei meravigliato di un inizio 2014. Io credo che uscirà nel periodo natalizio e nei mesi successivi 2014 le varie patch ( secondo me inevitabili...) ed i vari addon. E più che della AI io mi preoccuperei di implementare un ottimo Anticheat !! Oddio proprio nel periodo natalizio quando sono in vacanza senza g25 e pc!! Sarebbe proprio C**o E' solo una mia ipotesi, ma di solito azzecco !
ignazio Posted October 29, 2013 Posted October 29, 2013 (edited) Rileggetevi tutti i miei post, io ho sempre ipotizzato fine 2013 ( Natale 2013 come miglior periodo ) ma non mi sarei meravigliato di un inizio 2014. Io credo che uscirà nel periodo natalizio e nei mesi successivi 2014 le varie patch ( secondo me inevitabili...) ed i vari addon. E più che della AI io mi preoccuperei di implementare un ottimo Anticheat !! Oddio proprio nel periodo natalizio quando sono in vacanza senza g25 e pc!! Sarebbe proprio C**o E' solo una mia ipotesi, ma di solito azzecco ! Aimè purtroppo sono sempre più convinto che AC sarà il SIM che avrà più furbacchioni della storia! x il fatto che si possono sviluppare delle APP fai da te!!! di ogni tipo quindi ti lascio immagginare i più bravi cosa potranno inventarsi!!!!! in fatto di Cheats! Spero di essere contraddetto Garbatamente, Edited October 29, 2013 by ignazio
Recommended Posts