Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

E innegabile che questo sim stia andando nella direzione dei giochi da consolle.

Driff,drag,auto stradali ecc,manca la carriera e il foto mod e la formula e completa.

Io mi sono avvicinato hai sim da pc per il piacere di correre in campionati che di solito vedo in tv e per simulare le CORSE.

Mi sembra che questo stia venendo a mancare e sicuramente è una cosa negativa.

ma chi ti dice che sta venendo a mancare?

il fatto che abbiano inserito cose tipiche del gioco da console come la carriera non esclude tutto il resto..

non la vuoi fare, non la fai, chi ti obbliga? io odio il drift, bene, non faro gare di drift su Assetto Corsa, mi dedichero ad altro.. non ti piace la carriera? ti organizzi il classico campionato, oppure ti iscrivi online a qualche lega, dove sta il problema? perche mai non dovrebbero esserci queste cose?

per le auto a me sta piu che bene che ci siano tante auto stradali, nei sim per pc mancavano, al resto ci penseranno i modder..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

E innegabile che questo sim stia andando nella direzione dei giochi da consolle.

Driff,drag,auto stradali ecc,manca la carriera e il foto mod e la formula e completa.

Io mi sono avvicinato hai sim da pc per il piacere di correre in campionati che di solito vedo in tv e per simulare le CORSE.

Mi sembra che questo stia venendo a mancare e sicuramente è una cosa negativa.

ma chi ti dice che sta venendo a mancare?

il fatto che abbiano inserito cose tipiche del gioco da console come la carriera non esclude tutto il resto..

non la vuoi fare, non la fai, chi ti obbliga? io odio il drift, bene, non faro gare di drift su Assetto Corsa, mi dedichero ad altro.. non ti piace la carriera? ti organizzi il classico campionato, oppure ti iscrivi online a qualche lega, dove sta il problema? perche mai non dovrebbero esserci queste cose?

per le auto a me sta piu che bene che ci siano tante auto stradali, nei sim per pc mancavano, al resto ci penseranno i modder..

Quotone super!! Chi conosce Kunos od a imparato a conoscerlo con la TP penso abbia già capito il potenziale per cui ongi discorso per me conta assai poco. Anzi penso che più ci siano contenuti e modalità più aumenti la capacità di attirare pubblico e quindi interesse il quale appena scoprirà la bontà di questo sim non potrà che rimanerne sbalordito. Per cui Kunos avanti così e speriamo che esca tutto al più presto!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

E innegabile che questo sim stia andando nella direzione dei giochi da consolle.

Driff,drag,auto stradali ecc,manca la carriera e il foto mod e la formula e completa.

Io mi sono avvicinato hai sim da pc per il piacere di correre in campionati che di solito vedo in tv e per simulare le CORSE.

Mi sembra che questo stia venendo a mancare e sicuramente è una cosa negativa.

Piuttosto che tutte ste licenze di marche e modalità che non mi interessano preferivo decisamente un campionato ufficiale tipo gt3 blancpain o gt japan.

Meditate kunos meditate.

Emi prima di sparare sentenze io proverei il prodotto finito;

la tech preview da già un' idea di cosa potremmo avere a livello di fisica, se proprio ci tieni inizia a giudicare da li, magari scrivendo in italiano...

la mia opinione eh, senza offesa...

Un saluto ;)

Link to comment
Share on other sites

Va bene professore,provvederò subito a correggere gli errori fatti.

Mi perdoni ma non sono dotto.

Senza offesa ;-)

Cmq non sto sparando sentenze ma solamente dicendo che la formula del prodotto non mi piace.

Non sto parlando di fisica che dalle vostre impressioni mi sembra positiva.

L'idea di fare gare con le 500 e magari di sfidare Mini o Yaris o avere delle classi con auto che tra di loro non sono livellate come potenze non mi esalta per niente.

Ne ho fatte di carriere nei vari Forza e G.T. e ti posso assicurare che sono di una noia tremenda.

Nessuno mi costringe a fare la carriera o fare derapate?!

E cosa mi resta?

Sto dicendo che manca un campionato serio che un gioco con il nome Assetto Corse deve avere.

Perché dobbiamo sempre aspettare i modder quando una Kunos potrebbe avere accesso a dati reali di vetture da corsa per poi portarle nel sim.

Sono anche io un sostenitore di questo sim come tutti voi anche perché da altre parti la situazione e triste ma alcune scelte non mi vanno tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Perché dobbiamo sempre aspettare i modder quando una Kunos potrebbe avere accesso a dati reali di vetture da corsa per poi portarle nel sim.

Perché probabilmente non hanno tutte queste risorse finanziarie da potersi permette licenze su licenze di intere serie. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno mi costringe a fare la carriera o fare derapate?!

E cosa mi resta?

Sto dicendo che manca un campionato serio che un gioco con il nome Assetto Corse deve avere.

Perché dobbiamo sempre aspettare i modder quando una Kunos potrebbe avere accesso a dati reali di vetture da corsa per poi portarle nel sim.

Sono anche io un sostenitore di questo sim come tutti voi anche perché da altre parti la situazione e triste ma alcune scelte non mi vanno tutto qua.

come puoi dire che non ci saranno altre modalita oltre alla carriera? i campionati offline personalizzabili esistono dai tempi di toca, non c'è racing game su pc che non li abbia, il fatto che non ci siano su gt5 e fms non vuol dire che non debbano esserci anche su assetto corsa.. la carriera non esclude automaticamente tutto il resto, e magari anche questa non sara cosi noiosa come in gt, magari ci saranno qualifiche annesse e una ia come si deve.. se sara noiosa non la faro, semplice, pero magari a qualcuno piacera comunque, è una cosa in piu.. ma come si fa a rimanere delusi se ancora si sa poco e niente? anche per le auto, alla fine cosa si sa? quante gt ci sono? quante stradali, quante formula, di che genere, chi correra con chi? non si sa, aspettiamo e vediamo..
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito perché, ogni volta che qualcuno dissente o avanza un dubbio, debba scattare l'allarme troll. Vabbé...

Comunque per quanto mi riguarda - ed è un ragionamento ed una opinione strettamente personali - la tech preview non mi ha entusiasmato. Capisco che qualcuno la possa avere trovata promettente, soddisfacente, libidinosa etc etc. Dopo pochi giri mi sono stancato e non l'ho più usata. E questo è - lo ammetto - un dato puramente soggettivo e limitato, sia perché pesa su di esso una valutazione personale, come in qualunque giudizio esterno, sia perché tecnicamente incompleto.

Resta però un dubbio alimentato prima da talune dichiarazioni non filtrate provenienti da autorevole fonte - ossia Kunos, Casillo o Stefano che dir si voglia - sulla impostazione data al software per cercare di tendere la mano a quelli che alcuni spregiativamente chiamerebbero "bimbominchia", poi le notizie via via rilasciate su impostazioni, licenze, modalità che unite alle impressioni scialbe lasciatemi dalla preview mi fanno venir meno la voglia di "giocare" a questo gioco, di attendere con ansia - mi verrebbe da dire con la bava alla bocca - cosa sarà di questo nuovo programma di simulazione automobilistica.

Questo è quanto.

Il rispetto delle opinioni altrui - scevro da sarcasmo di bassa qualità - è un'altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è alcun motivo di dare del fanboy a nessuno: semplicemente si sta ribadendo un concetto molto semplice, ovvero che l'aggiunta di nuovi contenuti non porta ad un peggioramento di quelli classici e già presenti.
Sembra quasi che in Kunos si siano divertiti per anni a cercare di realizzare il miglior engine fisico possibile per poi bruciarlo prima dell'uscita realizzando il solito titolo di compromesso... su, un po' di buon senso. :rolleyes2:
Come sempre, se una modalità non interessa non significa che non sia utile. Anche perché se tale modalità porta a vendite maggiori, allora hanno tutti da guadagnarci, dato che da quelle entrate possono poi arrivare nuove licenze e contenuti.
O vogliamo forse continuare con la logica per cui un simulatore di guida debba necessariamente essere carente su tutto ciò che non è guida? Forse nel 2013 c'è anche chi (giustamente) si aspetta finalmente un titolo completo sotto tutti i punti di vista. :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.