Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Trovato, Marco scriveva su FacciaLibro:

"Ok, qualche notizia flash. L'arrivo della Pagani Huayra in Assetto Corsa non è stato pubblicato ufficialmente, ma non è più un segreto, abbiamo raccolto tutti i dati di cui abbiamo bisogno per riprodurre questo 'hypercar' al meglio e la produzione è stata avviata. L'AC Tech Preview ha avuto un impatto inaspettato sulle nostre attività, portando un interesse ancora più elevato sulla nostra tecnologia software. Questo sta creando diverse opportunità e nel frattempo, stiamo supportando alcune aziende molto importanti che già utilizzano la nostra tecnologia per applicazioni professionali. Queste attività richiedono tempo e spiegano la nostra assenza sui social delle ultime settimane. Inoltre, abbiamo ricevuto una quantità di feedback e suggerimenti non solo dagli appassionati, ma anche da diversi giornalisti e addetti ai lavori, cosa che negli ultimi due mesi ci ha portato a riconsiderare alcune funzioni e opzioni che era nostra intenzione includere in step successivi alla release 1.0 di Assetto Corsa (chi ha detto "carriera"? ). Avevamo già in programma di includere alcune di queste caratteristiche in pacchetti aggiuntivi, ma crediamo che il progetto ha raggiunto dimensioni tali da rendere ancora più importante prendere le decisioni giuste al momento giusto, anche relativamente ai canali di distribuzione che utilizzeremo per vendere e distribuire il nostro gioco.

Presto avrete la risposta alla domanda dell'anno: "quando esce?". Stiamo facendo le ultime valutazioni per annunciare non un periodo, ma una data certa e definitiva. In quella occasione, annunceremo anche tutte le principali caratteristiche e contenuti inclusi in Assetto Corsa, focalizzandoci finalmente sul gameplay."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ah OK, grazie. Quindi come spesso siamo a discorrer poco più che del "sesso degli angeli" :angel::biggrin:

Pensavo ci fosse stato un annuncio ufficiale ed in pompa magna con tanto di dettagli su 'sta "Modalità Carriera".....

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo Jalopnik è stato vittima di una simpatica gaffe: per dimostrare come anche la 500 Abarth possa andare su due ruote hanno postato un video di Assetto Corsa credendo che fosse reale, salvo poi aggiornare la notizia in seguito ai commenti degli utenti.

Prendiamolo come un buon segno. ^_^

Link to comment
Share on other sites

io non lo avevo ancora visto questo video, ma davvero, mi è sembrato reale! Lasciamo perdere un scondo i riflessi (che sno la prima cosa che ti fanno pensare ad una auto reale in questo video), ma la ruota che colpisce il "panettone" rosso, la sospensione che si comprime e scaraventa in alto la macchina mi è sembrata la cosa più reale mai vista fin'ora in un simulatore! Proprio questo mi ha ingannato, mi è davvero sembrata una 500 che andava sul cordolo, non una riproduzione digitale... :)

Edited by FatPNi
Link to comment
Share on other sites

Casillo su Twitter:

I am not sure the sim racing world is ready for Time Attack mode in AC LoL.

:shifty:

Link to comment
Share on other sites

io non lo avevo ancora visto questo video, ma davvero, mi è sembrato reale! Lasciamo perdere un scondo i riflessi (che sno la prima cosa che ti fanno pensare ad una auto reale in questo video), ma la ruota che colpisce il "panettone" rosso, la sospensione che si comprime e scaraventa in alto la macchina mi è sembrata la cosa più reale mai vista fin'ora in un simulatore! Proprio questo mi ha ingannato, mi è davvero sembrata una 500 che andava sul cordolo, non una riproduzione digitale... :)

ancora più che la sospensione interna quello che mi ha colpito è l'esterna.. Se non me lo sono sognato si vede la spalla del pneumatico flettere moltissimo

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho visto flettere... Cioè, magari si deformasse, sarebbe una feature non ancora annunciata!

Link to comment
Share on other sites

Sempre bello vedere alettoni mobili....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.