News da Twitter e Facebook - Page 64 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si Bruno può essere come dici tu anche se credo sia meno probabile. se dice 16 auto davanti io capisco che lui stia ultimo in griglia. considerando il messaggio come uno spot sull'ottimizzazione del software. io avrei scritto con 16 auto davanti e 13 dietro. avrei dato un'immagine migliore del software. omettendolo quindi io credo che in pista c'erano solo 17 vetture compresa la sua.

ps. mi fai un favore? parliamo solo di AC? non è importante fare paragoni. Grazie.

Posted

i confronti possono essere utili per darsi dei parametri su cui poi fare riflessioni, non penso siano un problema se fatti in modo costruttivo.

io spero comunque sia stata migliorata la fluidità e l'imput lag che molti hanno riscontrato a 60fps... sulla tech preview per essere davvero fluidi bisognava avere almeno 90-100 fps... in questo modo anche avendo in game con tante auto davanti 60-70 fps si potrà avere una bella fluidità

Posted

Si Bruno può essere come dici tu anche se credo sia meno probabile. se dice 16 auto davanti io capisco che lui stia ultimo in griglia. considerando il messaggio come uno spot sull'ottimizzazione del software. io avrei scritto con 16 auto davanti e 13 dietro. avrei dato un'immagine migliore del software. omettendolo quindi io credo che in pista c'erano solo 17 vetture compresa la sua.

ps. mi fai un favore? parliamo solo di AC? non è importante fare paragoni. Grazie.

Eeeee che offendino, non volevo criticare mica rFactor, anzi, ottimo simulatore, uso oramai solo quello. Non potevo usare netKar come paragone avendo una griglia di partenza limitata, confronto quindi inutile.

Stavo cercando di fare capire come mai, probabilmente, Stefano era "really really happy about performances" (sue parole) nell'avere 57 FPS con 16 auto davanti nella fase di partenza...

Posted

io spero comunque sia stata migliorata la fluidità e l'imput lag che molti hanno riscontrato a 60fps...

ci spero troppo, specialmente il lag..
Posted

Stefano parlava di 16 auto davanti a lui, quindi sulla griglia probabilmente potevano essere anche di più, inoltre specifica che gli FPS raggiunti non sono quelli medi ma esclusivamente quelli nel momento della partenza e che alla T1 sono più alti. Io ho una GTX670 e il problema degli FPS in partenza mi compare anche con un motore grafico più datato come rFactor, problema risolto limitando a 10 le auto visualizzabili. Basta che Stefano inserisca la possibilità di modificare questo parametro...

io hò una GTX580 con rfactor Tutto al massimo Griglia di 32 Auto Gara online Auto visibile metto 25 , alla partenza 320 FPS ,in gara va bello fluido!

certi discorsi non li capisco. :shifty:

Posted (edited)

Stefano parlava di 16 auto davanti a lui, quindi sulla griglia probabilmente potevano essere anche di più, inoltre specifica che gli FPS raggiunti non sono quelli medi ma esclusivamente quelli nel momento della partenza e che alla T1 sono più alti. Io ho una GTX670 e il problema degli FPS in partenza mi compare anche con un motore grafico più datato come rFactor, problema risolto limitando a 10 le auto visualizzabili. Basta che Stefano inserisca la possibilità di modificare questo parametro...

io hò una GTX580 con rfactor Tutto al massimo Griglia di 32 Auto Gara online Auto visibile metto 25 , alla partenza 320 FPS ,in gara va bello fluido!

Ooooo Dio MiiiioooOOOOooo... NoooooN volevo criticare rFactorrrrrr... rFactooor, mi piace, lo uso, sto partecipandooooo ad un campionattttooooo... Sveeeeeeeglia... Mammmma mia...

Gli FPS dipendono dalla MOD, dalla sua complessità, dalle sue texture, dal tracciato da mille cose... Era un pargaone generico... Sveeeegggliaaaa...

ISI mio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati se ho azzardato a fare un ragionamento confrontandomi con il Santo Gral rFactor...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Ho fatto un video, rFactor, dettagli al MAX, 30 partenti, 30 auto visualizzabili, Sebring, FIA GT1.... Gurada gli FPS con una GTX670...

http://www.youtube.com/watch?v=TKK12SVN9yg

Posted

La differenza sta tutta nella parte evidenziata: correre online vuol dire togliere del tutto il carico sulla CPU per quanto riguarda la gestione degli altri concorrenti, dato che non è l'IA che li guida, bensì altri piloti umani.

Il discorso di Stefano era invece proprio legato al caso con AI: lì la CPU è molto più sotto stress in quanto deve calcolare anche il comportamento di tutte le altre vetture in pista oltre alla nostra.

Posted

Ooooo Dio MiiiioooOOOOooo... NoooooN volevo criticare rFactorrrrrr... rFactooor, mi piace, lo uso, sto partecipandooooo ad un campionattttooooo... Sveeeeeeeglia... Mammmma mia...

Gli FPS dipendono dalla MOD, dalla sua complessità, dalle sue texture, dal tracciato da mille cose... Era un pargaone generico... Sveeeegggliaaaa...

ISI mio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati se ho azzardato a fare un ragionamento confrontandomi con il Santo Gral rFactor...

Te sei Fuori, a me rfactor non piace se x quello, mi riferivo alle prestazioni Hardware! ma si sà questo forum è quasi insopportabile, oemai non si può esprimere nessun parere personale che già qualcuno tira fuori la coda di Paglia! statevi bene fenomeni.

Posted (edited)

la differenza sta tutto nella grafica mi vuoi paragonare rfactor con Ac quanto Rf2 è anni luce dietro ad Ac per grafica è logico che con gli attuali hardware tu riiesca a far girare un gioco di 7 anni fa a 320fps.

Edited by jakobdylan