Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

A questo punto manca solo la sezione "monopattino a motore" ne siamo a posto :no:

non capisco... se un sim ha la modalità drag non è un sim giusto?

bha

e perchè mai non sarebbe un sim scusami??

Link to comment
Share on other sites

A questo punto manca solo la sezione "monopattino a motore" ne siamo a posto :no:

Eh sì, le modalità di drag e drift le ha inventate Kunos Simulazioni, non esistono nel mondo reale. Ah, no, è vero: esistono davvero, solo che le fanno solo i piloti arcade. :doh:

Link to comment
Share on other sites

no dai, è carina come cosa...potrebbe anche tornare utile per massimizzare i setup dei rapporti, oltre che a qualche garetta sparo relax

poi non credo abbia portato via chissà quale tempo o risorsa la realizzazione...

Velocipede, lu1gnolo diceva proprio questo ma in modo sarcastico

Link to comment
Share on other sites

Smettetela di ragionare con i paraocchi. La prevenzione ottunde la serena valutazione dei fatti.

Ho mai fatto riferimento al concetto di simulazione? La critica, perché una nota critica c'è, riguarda da un punto di vista personalissimo l'impostazione che si sta dando a questo software. Una impostazione troppo vaga e ruffiana, che strizza l'occhio a destra e a manca - questa l'impressione - giusto per far cassa. Per carità, liberissimi di fare quello che vogliono, ci mancherebbe altro. Ma ancora una volta, nel voler progredire, si rischia di perdere qualcosa, di lasciare per strada qualcosa che si era faticosamente guadagnato.

Link to comment
Share on other sites

Smettetela di ragionare con i paraocchi. La prevenzione ottunde la serena valutazione dei fatti.

Ho mai fatto riferimento al concetto di simulazione? La critica, perché una nota critica c'è, riguarda da un punto di vista personalissimo l'impostazione che si sta dando a questo software. Una impostazione troppo vaga e ruffiana, che strizza l'occhio a destra e a manca - questa l'impressione - giusto per far cassa. Per carità, liberissimi di fare quello che vogliono, ci mancherebbe altro. Ma ancora una volta, nel voler progredire, si rischia di perdere qualcosa, di lasciare per strada qualcosa che si era faticosamente guadagnato.

Eeeeee??? Vaga? Ruffiana? L'impostazione? Cosa?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco...anche altri sim del passato avevano delle modalità che non mi interessavano, tipo l'hotlap o la modalità pratice magari ma non per questo venivano sminuite le qualità di simulatore;

se io ho una macchina ben fatta,cosa cambia ai fini della simulazione se la usi per fare un giro a Monza oppure una gara di accelerazione contro un'altra?

Sinceramente io di missili sparati dal cofano o power ups vari non ne ho ancora visti e quindi non mi preoccupo,ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ma ancora una volta, nel voler progredire, si rischia di perdere qualcosa, di lasciare per strada qualcosa che si era faticosamente guadagnato.

Quindi si rischia di perdere un software limitato nelle sue funzionalità, spartano nei menu e che per anni ha tenuto alla larga molti per via dei suoi pochi contenuti e dei suoi problemi? Ben venga.

Link to comment
Share on other sites

E innegabile che questo sim stia andando nella direzione dei giochi da consolle.

Driff,drag,auto stradali ecc,manca la carriera e il foto mod e la formula e' completa.

Io mi sono avvicinato ai sim da pc per il piacere di correre in campionati che di solito vedo in tv e per simulare le CORSE.

Mi sembra che questo stia venendo a mancare e sicuramente è una cosa negativa.

Piuttosto che tutte queste licenze di marche e modalità che non mi interessano preferivo decisamente un campionato ufficiale tipo gt3 blancpain o gt japan.

Meditate kunos meditate.

Edited by emi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.