rFactor 2 video & screen - Page 39 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 video & screen


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    661

  • baronesbc

    38

  • tbazsi95

    37

  • Vettel77

    36

Penso dipenda dal Hdr che non è ancora ottimizzato e dagli shaders che sono ancora i fase beta

ma rispetto a due anni fa c'è stato un bel passo in avanti :-)

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

Purtroppo sono dei cheat che esiston in qualsiasi simulatore tipo i piu veloci in iRacing che corrono con ffb vicino allo zero!

Vi racconto cosa mi era capitato 4 settimane fa. Stavamo preparando un evento con la Civic a Croft e c'era un ragazzo che dava tipo 1 sec' a tutti gli altri ed Io nn capivo come **** si fa a dare un sec' in un circuito cosi corto e poi Io nn sono per nulla uno fermo! Quindi ho chiesto se poteva farmi passare il setup per curiosita'. Ho visto che corre con una rotazione dello sterzo di 10gradi :doh:  Ho provato a farci un giro ma n per me la macchina era inguidabile, troppo sensibilita' al volante.

Poi ho rivisto i suoi giri al replay e praticamente usava sempre delle rotazioni minime tipo 4-5 gradi e guidava in modo irrealistico come si guidassi con il pad(ma lui mi diceva che correva con il volante!).

Quindi e aggiungo purtroppo esistono queste cose e esisteranno per sempre, si fa di tutto e si inventa di tutto per andare piu veloci ed il realismo e la simulazione va a farsi ###### :thumbsdown:

 

senza offesa ma questa  fa ridere tipo barzelletta,1 perche' non puoi paragonare il correre con ffb vicino allo zero ad un cheat e 2 perche' non credo proprio che chi va veloce corra con ffb vicino allo zero su ir ,per me i cheat sono quelli che usano programmi esterni per avere grip o vantaggi assurdi con rf2 o quelli che modificano file su assetto corsa per  andare veloci,quelli mi fanno pena,se vogliono qualche applauso possono anche dirlo prima ,io gliene faccio 20 minuti basta che non rompano i cocomeri

Link to comment
Share on other sites

Ti piace?

si è un bel mod, a parte il ffb, ma puo essere colpa mia che ho un po pasticciato con il file ini
Link to comment
Share on other sites

Io ho messo il toe a -0.1 dietro e 0.1 davanti. Ma hai corso con il setup default? a me piace ma certe volte mi parte e nn si recupera...uso il tacco punta ma a volte se esageri un pelino con la velocita' in ingresso ti frega.

Link to comment
Share on other sites

Io ho messo il toe a -0.1 dietro e 0.1 davanti. Ma hai corso con il setup default? a me piace ma certe volte mi parte e nn si recupera...uso il tacco punta ma a volte se esageri un pelino con la velocita' in ingresso ti frega.

è il setup che ho usato a spa:

http://www.2shared.com/file/Oec1ZfgC/miata.html?

pero è vero, è tosta da recuperare quando parte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.