Jump to content

rFactor 2 video & screen


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    662

  • baronesbc

    38

  • tbazsi95

    37

  • Vettel77

    36

Gran bel mod la Ferruccio  :smile:  , e il Nordschleife non è da meno:

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

capitato anche a me ho reinstallato rf2 e tutto è andato bene purtroppo quando l'installazine diventa di vecchia data succede che qualche file  o qualche parametro di configurazione si corrompa e il gioco crea problemi, per quanto riguarda i 5 0 6 gradi di rotazione dipende dal fatto che tutti utilizzano i 180° di rotazione del volanti con angoli di sterzo tipo 12 0 13° per poi compensare per questo fin da Rf1 permette di essere più veloci e sopratutto di poter gestire meglio la trazione perchè avendo angoli di sterzo minore è più facile dare gas ......diciamo che questo è uno dei più vecchi trick , cheat o come si voglia chiamare ....notai la cosa con il mod Fsone 2008 praticamente con impostati i 450° a Melbourne giravo a stento sotto 1.26....

con i 270 ero intorno 1.24 alto con i 180° scendevo sotto 1.24.....anche feedback bassi nel primo rf1 erano molto più redditizi mentre in rf2 non rendono......

 

p.s.

il tracciato è fatto davvero bene forse solo il colore degli alberi non mi piace troppo.

Comunque riguardando attentamente il video è davvero strano perchè utilizza davvero 5 o 6 ° di rotazione

rimango davvero perplesso

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono dei cheat che esiston in qualsiasi simulatore tipo i piu veloci in iRacing che corrono con ffb vicino allo zero!

Vi racconto cosa mi era capitato 4 settimane fa. Stavamo preparando un evento con la Civic a Croft e c'era un ragazzo che dava tipo 1 sec' a tutti gli altri ed Io nn capivo come **** si fa a dare un sec' in un circuito cosi corto e poi Io nn sono per nulla uno fermo! Quindi ho chiesto se poteva farmi passare il setup per curiosita'. Ho visto che corre con una rotazione dello sterzo di 10gradi :doh:  Ho provato a farci un giro ma n per me la macchina era inguidabile, troppo sensibilita' al volante.

Poi ho rivisto i suoi giri al replay e praticamente usava sempre delle rotazioni minime tipo 4-5 gradi e guidava in modo irrealistico come si guidassi con il pad(ma lui mi diceva che correva con il volante!).

Quindi e aggiungo purtroppo esistono queste cose e esisteranno per sempre, si fa di tutto e si inventa di tutto per andare piu veloci ed il realismo e la simulazione va a farsi :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.