Jump to content

rFactor 2 video & screen


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Purtroppo sono dei cheat che esiston in qualsiasi simulatore tipo i piu veloci in iRacing che corrono con ffb vicino allo zero!

Vi racconto cosa mi era capitato 4 settimane fa. Stavamo preparando un evento con la Civic a Croft e c'era un ragazzo che dava tipo 1 sec' a tutti gli altri ed Io nn capivo come **** si fa a dare un sec' in un circuito cosi corto e poi Io nn sono per nulla uno fermo! Quindi ho chiesto se poteva farmi passare il setup per curiosita'. Ho visto che corre con una rotazione dello sterzo di 10gradi :doh:  Ho provato a farci un giro ma n per me la macchina era inguidabile, troppo sensibilita' al volante.

Poi ho rivisto i suoi giri al replay e praticamente usava sempre delle rotazioni minime tipo 4-5 gradi e guidava in modo irrealistico come si guidassi con il pad(ma lui mi diceva che correva con il volante!).

Quindi e aggiungo purtroppo esistono queste cose e esisteranno per sempre, si fa di tutto e si inventa di tutto per andare piu veloci ed il realismo e la simulazione va a farsi ###### :thumbsdown:

Curiosità ma in quanto girava a croft?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    661

  • baronesbc

    38

  • tbazsi95

    37

  • Vettel77

    36

 

Purtroppo sono dei cheat che esiston in qualsiasi simulatore tipo i piu veloci in iRacing che corrono con ffb vicino allo zero!

Vi racconto cosa mi era capitato 4 settimane fa. Stavamo preparando un evento con la Civic a Croft e c'era un ragazzo che dava tipo 1 sec' a tutti gli altri ed Io nn capivo come **** si fa a dare un sec' in un circuito cosi corto e poi Io nn sono per nulla uno fermo! Quindi ho chiesto se poteva farmi passare il setup per curiosita'. Ho visto che corre con una rotazione dello sterzo di 10gradi :doh:  Ho provato a farci un giro ma n per me la macchina era inguidabile, troppo sensibilita' al volante.

Poi ho rivisto i suoi giri al replay e praticamente usava sempre delle rotazioni minime tipo 4-5 gradi e guidava in modo irrealistico come si guidassi con il pad(ma lui mi diceva che correva con il volante!).

Quindi e aggiungo purtroppo esistono queste cose e esisteranno per sempre, si fa di tutto e si inventa di tutto per andare piu veloci ed il realismo e la simulazione va a farsi ###### :thumbsdown:

Curiosità ma in quanto girava a croft?

 

My best era 1'23.00, lui 1'22.(Civic).

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato la MOD URD, ottima, ho iniziato dalla Ferrucio... Io non riesco a capire come dei Modder siano in grado di sfruttare il tutto meglio degli ISI, che cosa non riescono a capire... Il prezzo di rFactor vale solo per quato lavoro... Qualche scatto da MidOhio...

14221871619_47a6152a38_c.jpg

14428692493_0c0b494d71_c.jpg

14407384564_9081d68de0_c.jpg

14221870009_9399d712c2_c.jpg

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo e' stato sempre cosi. Gli ISI mettono le basi ed i modder fanno il resto. Cmq le ultime modo degli ISI sono fatti bene compreso l'Indy e la Formula Renault senza parlare della Civic invece la F2 la GTR, la Cr6 fanno !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Purtroppo sono dei cheat che esiston in qualsiasi simulatore tipo i piu veloci in iRacing che corrono con ffb vicino allo zero!

Vi racconto cosa mi era capitato 4 settimane fa. Stavamo preparando un evento con la Civic a Croft e c'era un ragazzo che dava tipo 1 sec' a tutti gli altri ed Io nn capivo come **** si fa a dare un sec' in un circuito cosi corto e poi Io nn sono per nulla uno fermo! Quindi ho chiesto se poteva farmi passare il setup per curiosita'. Ho visto che corre con una rotazione dello sterzo di 10gradi :doh:  Ho provato a farci un giro ma n per me la macchina era inguidabile, troppo sensibilita' al volante.

Poi ho rivisto i suoi giri al replay e praticamente usava sempre delle rotazioni minime tipo 4-5 gradi e guidava in modo irrealistico come si guidassi con il pad(ma lui mi diceva che correva con il volante!).

Quindi e aggiungo purtroppo esistono queste cose e esisteranno per sempre, si fa di tutto e si inventa di tutto per andare piu veloci ed il realismo e la simulazione va a farsi ###### :thumbsdown:

Curiosità ma in quanto girava a croft?

 

My best era 1'23.00, lui 1'22.(Civic).

 

Mi pare il mio best fosse di poco sotto 1.23 ma effettivamente se fa 1.22.. è un tempo da alieno......che gli viene fuori sopratutto grazie a pochi gradi i sterzo......sarebbe curioso sapere quanti ne usa nel profilo rf2

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere inglobato ufficialmente dagli ISI..

Da' dimostrazione di quanto possa rfactor2, e siamo ancora allo stato brado.. (pensiero personale)

 

Quando passeremo ai 64bit e a texture ottimizzate ma particolareggiate e profonde, e quando finalmente FINALIZZERANNO gli shaders e

scateneranno i modders su una base "sicura" o almeno stabile (oggi cambiandoli a seconda delle build mandano in vacca alcuni aspetti di mod esistenti)

si fara' ancora di piu' un salto di qualita'..

 

Passano anni.. ma d'altronde bisogna accontentarsi =) Da "girare" fra Assetto e Rf2 ne abbiamo .. (per non parlare di chi ha anche altri simulatori).

Link to comment
Share on other sites

aggiungo cmq che da quando ho cambiato scheda e ho preso una 770, rf2 e' un' altra cosa.. (venivo dalla 5850.. gran bel ferro.. ma dava gia' da tempo

segni di cedimento ;-)   )

Link to comment
Share on other sites

Primi giri a Thruxton(andavo a vista. Avevo corso pochi giri in passato ma nn mi ricordavo come era il tracciato! cmq molto divertente questa combo)/

Edited by Vettel77
Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato la MOD URD, ottima, ho iniziato dalla Ferrucio... Io non riesco a capire come dei Modder siano in grado di sfruttare il tutto meglio degli ISI, che cosa non riescono a capire... Il prezzo di rFactor vale solo per quato lavoro... Qualche scatto da MidOhio...

Ciao ma che configurazione avete di pc?perché io con un i7 2600 e una 780 non riesco a giocare bene ho sempre problemi di fps line seghettate ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.