sderenno Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Si ma F1sr non aveva chiuso battenti? Non conosco il motivo preciso della chiusura degli F1SR, ma non significa che le persone che ci lavoravano abbiano perso la passione, semplicemente credo sia diventato difficile tenere in vita le community, ci vuole tanta passione, tempo e anche diciamocelo denaro. Personalmente per quanto posso, sia qui su DrivingItalia, che in altri portali che frequento, cerco di esprimere sempre commenti o critiche costruttive, questo aiuta dal punto di vista del clima credo, inoltre, sempre nelle mie possibilità, se vedo un "donate" e apprezzo il lavoro fatto, sebbene in maniera gratuita, cerco di contribuire alle spese della community, server, software di gestione e quant'altro non cadono dal cielo, 1,2 o 5€ di "donate", non mi cambiano la vita e soprattutto sto incentivando qualcosa che nel piccolo è anche mio.
baronesbc Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Brabham vs Manaco '66: ho voluto dare un tocco un po classico al video, peccato che caricandolo su youtube ha perso un po di qualita..
baronesbc Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 un paio di giri presi da una gara online con la Panoz a Lime Rock:
Recommended Posts