wajdi Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 (edited) Chevrolet Camaro by ISI: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=ccs&attach_id=23142 Edited January 9, 2013 by wajdi
Mauro Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 video della gara di Spa Francorchamps. + che una gara è stato il festival dello schiantone .... solo 4 piloti al traguardo. P.S. questa volta ho esportato in .wmp invece che .mp4, ma una volta caricato su youtube la sgranatura permane
wajdi Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 La R8 Gordini mod nel inferno verde. Un primo giro(dopo il giro di lancio) molto tranquillo (c'è un ritardo della risposta della frizione, credo dovuta alla mod!sembra che la frizioni slitti un po!)
grosseto Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 minkja raga..... il fan edit di bsnismo e' da paura mi ha fatto akkapponare la pelle!!
wajdi Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 (edited) Bello il video ma con la resa grafica di rfactor2 c'entra poco e niente.... Si, l'hanno fatto con qualche video rubato di qualche altro gioco! bastardi quelii, qualcuno dovrebbe denunciarli Edited January 29, 2013 by wajdi
Recommended Posts