Jump to content

rFactor 2 video & screen


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Uff mi risulta che sia gmotor. Gmotor usano gli ISI e Gmotor usano i Simbin.

Poi magari mi sbaglio.

No, non hanno nulla in comune.

RaceRoom Racing Experience is using our new RendR™ graphics engine. RendR™ has been developed for this project, and future projects of course. The premise given to the team was that we wanted a graphics engine that was able to deliver a game with looks worthy of a 2012 release.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    661

  • baronesbc

    38

  • tbazsi95

    37

  • Vettel77

    36

ma rF2 usani il gmotor2 o sbaglio?

cmq hanno fatto un sondaggio nel forum ufficiale dell'ISI ed il 80% erano contenti!detto questo,si tratta di una Beta e la grafica a detta dell'ISI nn è al momento la loro priorita'!

Link to comment
Share on other sites

si ma perchè non lo fa qui il sondaggio e poi vediamo .......io ti dico se nn avessi visto la grafiva di PCars e Assetto corso mi riterrei quasi contento ........sono deluso sopratutto dalle auto a ruote scoperte vedi la formula isi master inguidabile ..........

Link to comment
Share on other sites

ma rF2 usani il gmotor2 o sbaglio?

cmq hanno fatto un sondaggio nel forum ufficiale dell'ISI ed il 80% erano contenti!detto questo,si tratta di una Beta e la grafica a detta dell'ISI nn è al momento la loro priorita'!

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

io onestamente trovo un pò troppo da fanboy fare ora confronti con Ac (o Project Cars). Quel titolo x noi comuni mortali praticamente non esiste ancora.

quando sarà pubblico e si potrà testare con mano online allora sì che si potrà sparare mer*a su rf2.

a mio avviso l'online di rf2 è ottimo, da amante del simdriving mi auguro gli altri prodotti potranno essere all'altezza o anche superiori. al momento xò ho qualche dubbio in merito.

x quanto riguarda la grafica, sinceramente (da amante di gpl) la reputo uno degli aspetti meno importanti di un sim. prima vengono la fisica e la gestione dell'online.

per il resto che il tutto stia andando x le lunghe è pacifico. speriamo gli ISI diano un'accelerata ai lavori.

detto ciò anch'io sono rimasto piacevolmente impressionato dagli ultimi video di AC, in particolare x la fisica delle vetture. xò prima di poter fare comparazioni penso sia + giusto e corretto aspettare e testare con mano il prodotto.

P.S. preciso che nel simdriving uso solo le F1 storiche.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

io onestamente trovo un pò troppo da fanboy fare ora confronti con Ac (o Project Cars). Quel titolo x noi comuni mortali praticamente non esiste ancora.

quando sarà pubblico e si potrà testare con mano online allora sì che si potrà sparare mer*a su rf2.

a mio avviso l'online di rf2 è ottimo, da amante del simdriving mi auguro gli altri prodotti potranno essere all'altezza o anche superiori. al momento xò ho qualche dubbio in merito.

x quanto riguarda la grafica, sinceramente (da amante di gpl) la reputo uno degli aspetti meno importanti di un sim. prima vengono la fisica e la gestione dell'online.

per il resto che il tutto stia andando x le lunghe è pacifico. speriamo gli ISI diano un'accelerata ai lavori.

detto ciò anch'io sono rimasto piacevolmente impressionato dagli ultimi video di AC, in particolare x la fisica delle vetture. xò prima di poter fare comparazioni penso sia + giusto e corretto aspettare e testare con mano il prodotto.

P.S. preciso che nel simdriving uso solo le F1 storiche.

Quello che sto dicendo anche'io!per me conta piu fisica/ffb ed un buon online e poi anche'io prendero AC ma dire ed affermare che AC è meglio di rF2 quando il primo nn è ancora uscito mi sembra una cavolata!

Link to comment
Share on other sites

ma rF2 usani il gmotor2 o sbaglio?

cmq hanno fatto un sondaggio nel forum ufficiale dell'ISI ed il 80% erano contenti!detto questo,si tratta di una Beta e la grafica a detta dell'ISI nn è al momento la loro priorita'!

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Nn capisco perche ridi,ho fatto una domanda essendo ingnorante in materia!cmq pensavo che esista gmotor2 perche avevo letto da qualche parte che esista ma se tu dici di no ti credo!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

io onestamente trovo un pò troppo da fanboy fare ora confronti con Ac (o Project Cars). Quel titolo x noi comuni mortali praticamente non esiste ancora.

quando sarà pubblico e si potrà testare con mano online allora sì che si potrà sparare mer*a su rf2.

a mio avviso l'online di rf2 è ottimo, da amante del simdriving mi auguro gli altri prodotti potranno essere all'altezza o anche superiori. al momento xò ho qualche dubbio in merito.

x quanto riguarda la grafica, sinceramente (da amante di gpl) la reputo uno degli aspetti meno importanti di un sim. prima vengono la fisica e la gestione dell'online.

per il resto che il tutto stia andando x le lunghe è pacifico. speriamo gli ISI diano un'accelerata ai lavori.

detto ciò anch'io sono rimasto piacevolmente impressionato dagli ultimi video di AC, in particolare x la fisica delle vetture. xò prima di poter fare comparazioni penso sia + giusto e corretto aspettare e testare con mano il prodotto.

P.S. preciso che nel simdriving uso solo le F1 storiche.

Quello che sto dicendo anche'io!per me conta piu fisica/ffb ed un buon online e poi anche'io prendero AC ma dire ed affermare che AC è meglio di rF2 quando il primo nn è ancora uscito mi sembra una cavolata!

Ma nò, Mauro...nessuno vuole sparare m...a su rf2. Non scherziamo. Stiamo parlando di grafica, solo di quello.
Non volglio fare l'avvocato difensore di ale ( il quale non ne ha affatto bisogno), ma ricordiamoci che
ha sfornato 3 o 4 mod di livello grafico assoluto. Il 92 v1.0 penso che esprima il meglio del gmotor2.
Se critica il motore grafico di rf2, un motivo ci sarà.
Sempre graficamente, il gap che lo separa da AC è un enormità. Wajdi, non serve aspettare che esca, lo si nota
già dai video e screen non editati. E d'altra parte non può che essere così visto che è nativo dx11.
IN RAPPORTO ad AC siamo indietro una vita; preso a sè, rf2 non mi dispiace affatto.
Mi chiedo: se per ISI rf2 è un progetto a lungo termine che andrà avanti diversi anni...perchè sono partiti con
un motore già vecchio rispetto alla concorrenza?
Fisicamente parlando...massimo rispetto per il lavoro di ISI. Ma,di nuovo, lo stesso ale si è espresso
positivamente da questo punto di vista. Stiamo parlando di grafica, solo di quello.
Link to comment
Share on other sites

ma rF2 usani il gmotor2 o sbaglio?

cmq hanno fatto un sondaggio nel forum ufficiale dell'ISI ed il 80% erano contenti!detto questo,si tratta di una Beta e la grafica a detta dell'ISI nn è al momento la loro priorita'!

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Nn capisco perche ridi,ho fatto una domanda essendo ingnorante in materia!cmq pensavo che esista gmotor2 perche avevo letto da qualche parte che esista ma se tu dici di no ti credo!

ridevo per il sondaggio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.