rFactor 2 video & screen - Page 15 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Davide69 says

Fisicamente parlando...massimo rispetto per il lavoro di ISI. Ma,di nuovo, lo stesso ale si è espresso

positivamente da questo punto di vista. Stiamo parlando di grafica, solo di quello.

Esatto, la fisica e soprattutto come lavora la gomma è ottimo!

Posted

Beh, per quanto riguarda la grafica, vorrei innanzitutto ricordare quello che hanno dato in + i modders al primo capitolo, spero possa succedere anche con 2, certo, spero migliori anche di suo.

Oggi ho provato finalmente rF2 con la scheda video nuova, GTX670, finalmente ho potuto mettere tutto a palla e devo dire che è un bel vedere, non è pCars come grafica, ma per il resto non c'è paragone.

Attendo sviluppi fiducioso.

Posted

Beh, per quanto riguarda la grafica, vorrei innanzitutto ricordare quello che hanno dato in + i modders al primo capitolo, spero possa succedere anche con 2, certo, spero migliori anche di suo.

Oggi ho provato finalmente rF2 con la scheda video nuova, GTX670, finalmente ho potuto mettere tutto a palla e devo dire che è un bel vedere, non è pCars come grafica, ma per il resto non c'è paragone.

Attendo sviluppi fiducioso.

Infatti anch'io con la mia 7950HD e con 3schermi,tutto su Max e devo dire che la grafica mi piace,ripeto nn pCars ma Pcars punta tantissimo sulla grafica quindi li capisco! Su AC vedremo,Io credo che sara un grandissimo simulatore ma vorrei provare prima con volante e con calma!

Posted

In ogni caso, rF2, AC e quant'altro, ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vederlo usare nei campionati + importanti, visto che ad oggi, per via della disponibilità della maggior parte dei sim driver, si preferiscono mod + leggere anche sul vecchio rF1.

Posted

Posted

Posted