jakobdylan Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 Comw si fa a dire che la grafica di rF2 nn è buona?! scusa ma questa ti sembra una grafica buona? senza calcolare il fatto che per farlo girare cosi serve una scheda video della madonna... Mi sa che non ha provato PCars ? oppure hai visto gli screnshoot di AC :whistle:
enzocarbone Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 C'è un sistema per aumentare la risoluzione delle immagini negli specchietti come in rF1? Così è penosa.
wajdi Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Bac mono in rF2? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6kQcmu6m7Bg
Guest Uff Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Bac mono in rF2? Non mi sorprenderei se arrivasse da pCARS, anche se dal video non sembra un modello di qualità molto elevata. L'autore del video è lo stesso di diversi add-on grafici per F1 2011 e 2012: vediamo se si evolverà in qualcosa di più.
Lu ManiaK Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Azzo quelli della Bac...fino a 3 anni fa facevano sospensioni per la Focus più spinta e adesso senza neanche aver consegnato 10 auto si ritrovamo simulati dai principali simulatori di nuova generazione. Mi sa che quelli di TG ci hanno messo una bella ponzettina...cmq potrebbe essere fantastica da guidare...vedremo.
digiprost Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 ciaoun video della nuova Aura T5 beta del circuito di Sebring, è inciso con tre schermi e la GoPro. un saluto
Recommended Posts