dedraro Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 (edited) Prova questo : "Soft clipping (input parziale) 0.10 " "soft clipping (output completo) 0.10 " in calibrazione FFB ..... ma funziona solo se non hai messo quella "schifezza" di xml ( che vuole strizzare l'occhio ad AC) . Thx! ma xml sarebbe?ho appena provato, lo sterzo è pesantissimo ora e vibra violentemente pure in rettilineo Questi sono gli xml, se non metti mano a questi non avrai mai degli effettivi miglioramenti http://forum.projectcarsgame.com/showthread.php?22938-Jack-Spade-FFB-Tweaker-Files Io dopo parecchi giorni devo dire che ho raggiunto un risultato decente, modificando gli xml della prima versione di jack spade (questi ancora non li ho provati) e tra le millemila opzioni presenti. Ma ho ancora problemi con i kart, che da fermi mi fanno impazzire il volante Edited May 20, 2015 by dedraro Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Nella prima versione c’erano due preset: quale hai usato? Per il problema con i kart ricordo una soluzione nello stesso topic, dovresti cercarla lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 (edited) Nella prima versione c’erano due preset: quale hai usato? La standard. Per il problema con i kart ricordo una soluzione nello stesso topic, dovresti cercarla lì. Ah si? Ora cerco. Grazie EDIT: ok l'ha fixato nella 1.5, finalmente posso cominciare la carriera. Edited May 20, 2015 by dedraro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 @Baronesbc Apri l'analizzatore del FFB ed abbassati sotto la soglia di saturazione. ps: io il Force grip ce l'ho a 20 ; La "scala" FFB, l'abbasso in base alla vettura(con l'aiuto del grafico) così puoi evitare i picchi ps2: l'XML ..... a me non è piaciuto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Li hai provati tutti e quattro (due sono nuovi)? Io mi trovo bene con uno dei vecchi (non lo standard, l'altro) e sono curioso di provare uno dei nuovi (si chiama 66%, mi pare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 (edited) Ho passato questa oretta a fare le prove con i nuovi xml, alla fine ho messo il 66% con ffb generale all'85% (so che jack spade dice di tenerlo a 100 ma credo che così sia troppo duro), scala principale nel setup auto a 10 e il resto a 0,1 e devo dire che così mi sta piacendo, manca ancora qualcosina, tipo mi mancano le informazioni dalla strada, tipo buche avvallamenti ecc. Edited May 20, 2015 by dedraro Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Hai provato a lasciare 100% e abbassare invece Tire Force? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Bah ??!! io l'ho tolto subito, proprio perchè senza "XML" gli Avvallamenti, Buche, asperità dell' asfalto & Cordoli si sento bene ( con alcune vetture meno; con altre un pò di più) ... sia chiaro, non senti l'effetto Cordolo di AC neh??! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Hai provato a lasciare 100% e abbassare invece Tire Force? E' vero devo dire che è meglio ridurre questo valore, ho rimesso il ffb generale al 100 e il tire force a 75%, va meglio, diciamo che si sta avvicinando molto a quello di iracing, è un po diverso, ma stiamo li come qualità, si sente ancora troppo poco il "vuoto", cosa fenomenale in AC, specie sul nordschleife, e poi anche il cordolo non lo sento come vorrei, vorrei meno "tasselli" ma più la botta secca di quando ci salgo sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robosub Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Hai provato a lasciare 100% e abbassare invece Tire Force? E' vero devo dire che è meglio ridurre questo valore, ho rimesso il ffb generale al 100 e il tire force a 75%, va meglio, diciamo che si sta avvicinando molto a quello di iracing, è un po diverso, ma stiamo li come qualità, si sente ancora troppo poco il "vuoto", cosa fenomenale in AC, specie sul nordschleife, e poi anche il cordolo non lo sento come vorrei, vorrei meno "tasselli" ma più la botta secca di quando ci salgo sopra. che volante usi? .. prova ad abbassare sensibilità sterzo... rende il volante più morbido e più sensazioni... a breve proverò i nuovi setting spade ...x ora sono abbastanza soddisfatto .. ma anche io sento meno del previsto i cordoli.(fana Elite) Come avete risolto con il KArt ? mi fa impazzire sia il tremore esagerato che la guidabilità .. altro .. si puo risolvere nelle partenze lanciate il volante che non ha controllo? ths Link to comment Share on other sites More sharing options...
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