Jump to content

Problemi volanti e setup consigliati force feedback


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Con la base fanatec csw2 consigliate i tweaker JackSpade 1.6??

 

Se si quale dei 5 set?

 

Grazie

io mi trovo bene con il base Paolo, pero' prova anche il 2 Fy+sop. Importante segui tutto il primo post del topic nel forum ufficiale ci sono anche le impostazioni del volante e all'interno del gioco

 

 

Grazie Pietro appena ho un attimo allora vado con il set standard, si ho letto il topic dovendomi registrare per scaricare i tweaker  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    15

  • Tr51

    8

  • dedraro

    8

  • VELOCIPEDE

    7

Salve ragazzi, sono moto giovane nel mondo delle corse o meglio ho sempre giocato con il pad Xbox comunque oggi dopo giorni di attesa è arrivato il t500rs descritto da tutti uno dei migliori della sua categoria.  Delusione totale perché mi aspettavo delle sensazioni  in più del tipo alleggerimento dell'anteriore in frenata oppure perdita aderenza durante l'inserimento in curva niente di tutto ciò uguale al pad, Ho provato il t500 con gran turismo 5 e vi devo dire che sono rimasto entusiasto ma pjc sembra tutto piatto non so non mi trasmette niente si può modificare qualcosa x avere più sensazioni? ho scaricato un file pdf dove devo modificare qste vocisopscale, soplateral sopdriff sop damp ma non trovo qstye vosi nel gioco help me ho fatto l'aggiornamento 2.0

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno sono di nuovo qui con una confusione in testa che la metà basta.

Alllora vediamo se ho fatto bene ieri ho scaricato questo file Tweaker Files V1.6.1 Update Notes ho seguito la guida ho rinominato i file in FFB nella cartella documenti Pjc. lanciano il gioco è avviando una partita trovandomi nei box e bacando messa appunto FFB tutti i valori sono di default e coretto? All'avvio del gioco caccia in automatico la cartella FFB

Grazie x le vostre risposte

P.S avete un ts di riferimento

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi, le impostazioni del primo post sul G27 sono ancora valide ad oggi?? Non mi convincono molto, rimane ancora un po di clipping.....per me vanno aggiornate.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Era un po che non usavo PC, l'ultima volta ero riuscito ad avere un FFB decente ma ora salendo sui cordoli (ho un G27) mi ritrovo lo stramaledetto RATA-TA-TA-TA-TA-TA che sveglia tutti quelli qui in casa e disturba pure i vicini.

Vorrei evitare di essere denunciato per schiamazzi notturni quindi ... ho provato a tocchicciare qualche parametro del FFB ma con risultati pietosi, c'è qualcuno che mi sa consigliare su cosa modificare per non avere la mitragliata ogni volta che salgo su un cordolo?

 

Grazie 1K

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:thumbsup:  è da luglio che non tocco giochi di guida e tanto meno  Project Cars ...

volevo sapere se i nuovi aggiornamenti hanno cambiato qualche cosa con il feeling dell FFB . migliorandolo e non rendendo la vita difficile.

quindi accendo e con poco tempo già trovo soddisfazione

Grazie

( quando è uscito Pcars ci ho messo 3 settimane a trovare un buon compromesso per il Fanatec Elite non voglio ripetere l esperienza ..

se mi ritrovo a dover fare tutto da capo lascio perdere PCars e mi dedico ad altro che so mariobros fifa :jump:  

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, gioco normalmente ad AC ma da poco volevo provare anche PC. Uso un fanatec csw e mentre in ac non ho nessun problema, in project cars non riesco a far vedere correttamente il volante.

Per farlo funzionare prima di tutto scelgo il motore csw con pedali separati. Se faccio la calibrazione il gioco impazzisce, se lo lascio di default non curva né a destra né a sinistra.

Quando riesco in qualche modo a configurare il volante, assegno i tasti che desidero, ma ogni volta che riavvio il gioco devo riassegnarli come se non li salvasse.

C'è qualcosa che non so? Qualche spiegazione o a qualcuno capita qualcosa del genere? Il comportamento non cambia se cambio driver del csw.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.