Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

sarà una versione per un pilota privato, su, magari per il mio vicino di casa campione italiano di disceda "col careto".

Link to comment
Share on other sites

sarà una versione per un pilota privato, su, magari per il mio vicino di casa campione italiano di disceda "col careto".

sarà invece una "boiata/esperimento" come ce ne sono 1000 in giro su altri sim/giochi qui invece potete riconoscere l'audio reale montanto su un incidente con l'Osella,sempre in NKP, vogliamo aggiungere altro?

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

ma sapete che in questo video ho avuto un flash ! pare proprio NKP con il sound della 500 Abarth ma su un'auto di LFS la Scirocco Volkwagen :doh: , forse mi sbaglio(non conoscendo molto bene lfs) ma per me è proprio la pioggia di NK

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

Che sia nkp mi sembra abbastanza chiaro, che quella sia la Scircco di lfs invece, non direi proprio visto che non e' ancora uscita! :unsure:

EDIT: no, e' proprio quella di lfs! :whistle:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Di sicuro netKar non ha bisogno di riempirsi di macchine di qualità improbabile sullo stile di (non tutte), ma molte di rFactor......

Già siamo pochi, se cominciamo a disperderci in categorie e categoriucce veramente siamo destinati ad "estinguerci".

E' anche vero che, ammesso che per KS questo sia tollerabile (bene o male c'è di mezzo reverse engineering e quindi...) nessuno ti punta la pistola per costringere ad usare MOD di terze parti. E netKar rispetto a rFactor ha un grosso vantaggio: il riferimento sicuro ad auto di qualità che sono le originali, basta prendere solo quelle.

Se questa situazione per KS fosse tollerabile magari qualcosa di buono (da modder capaci) potrebbe anche venire fuori, magari quelle cose che naturalmente KS non può propinarci per questioni di diritti. Non tutti i modder, come non tutti i track creator, sono scalzacani.

Bah, veramente non so cosa pensare su questa evoluzione, passo dalla più cupa negatività al moderato ottimismo..... non so veramente come inquadrare la situazione .... e voi?

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

ma che figata!

però dev'essere in gamba: non solo è riuscito a creare un'auto, va be chiamiamola così, ma addirittura a evitare il "wrong way" di quando percorri i settori al contrario.

come dice kunos, rendere nkpro inattaccabile è impossibile....se lo modderanno, sarà come tutti gli altri sim moddati: un mare di porcate con qualche scoglio affiorante e qualche isola degna di nota.

la differenza/vantaggio di nkpro rispetto ai vari rfactor, gtr2, ecc ecc è che un riferimento di qualità esiste, ed è dato dai contenuti ufficiali...IMHO, tanto basta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.