netKar Pro versione 1.3 Finale - Page 11 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ieri sera ho avuto modo di provare un po' il nuovo multy, diciamo che ho testato più che altro i cotatti ( :wtf: ), mooooooooooolto meglioooooo, complimenti.

very very good

Nonono, il multy ha ancora grossi problemi: ieri ho fatto due gare in 1600 e le ho vinte entrambe, c'e' decisamente qalcosa che non funziona! :bleh:

Le collisioni sono sicuramente ok, alla prima staccata sono stato centrato dal solito fenomeno che mi si e' infilato all'interno a velocita' curvatura, non riuscendo poi ovviamente a sterzare, mi ha gentilmente accompagnato per prati...

Non solo non siamo finiti nell'iperspazio, ma incredibilmente la macchina ha subito danni veramente minimi (ci ho vinto la gara!).

Sara' che la velocita' relativa tra i due mezzi non era pazzesca, ma io ho sempre piu' l'impressione che nella nuova 1.3 le auto siano piu' robuste, e tutto sommato mi sembra sia un bene.

Posted

Non esattamente, il tutto E' ora "ufficialmente" scaricabile dalla sua Home page.

Vero!

Posted

ieri sera ho avuto modo di provare un po' il nuovo multy, diciamo che ho testato più che altro i cotatti ( :wtf: ), mooooooooooolto meglioooooo, complimenti.

very very good

...., ma io ho sempre piu' l'impressione che nella nuova 1.3 le auto siano piu' robuste, e tutto sommato mi sembra sia un bene.

Non è che il server aveva settato danni 0% ??? :jump:

Posted

Non è che il server aveva settato danni 0% ??? :jump:

Oddio...non posso escluderlo in effetti... :doubt:

Pero' la sensazione che le auto fossero meno inclini a sgretolarsi al minimo contatto, io l'ho avuta sopratutto offline....boh... ^_^

Posted

beh, effettivamente avendo rivisto i contatti magari qualche influenza anche sui "postumi" potrebbe esserci.

Io in verità non è che abbia notato queste gran differenze offline, ma magari è perche' io di solito le mie macchine, quando succede, le stampo di brutto, non sono così "raffinato" da fare "minimi contatti" :oops:

Posted (edited)

...la sensazione che le auto fossero meno inclini a sgretolarsi al minimo contatto, io l'ho avuta sopratutto offline

si vero,io confermo questa sensazione anche on line, e ringrazio KS per questo aggiornamento, tutto moolto più realistico di prima.

PS: (anche io parlo di contatti e non di schianti nei muri, hehe)

Edited by Aliamac_ita
Posted

ho fatto una gara ufficiale con la Vintage gt in un sito americano, e nonostante abbia avuto 200 di ping avevo zero lag, e divertimento allo stato puro nel tenere in pista quella bestiaccia!Dio benedica Nkpro :dribble:

Posted

uaargh!! ho visto solo ora l'aggiornamento! e mi sono trasferito da un mese a varsavia e ancora non ho il volante!!! Al primo stipendio mi cucco il volante e mi rimetto in pari! questa release sembra succosa!! bravi!!

Posted

wow, letto solo ora, mi sa che finalmente è arrivata la molla che mi fa decidere a tirare fuori il volante da sotto al tavolo!

:thumbsup:

domandina per portarmi avanti col lavoro...c'è un sito di riferimento per scaricare le piste aggiuntive?

Posted (edited)

Uno

Due

EDIT: Ce n'era un terzo, ma l'ho tolto perchè non sono certo della legalità della cosa...... nel dubbio quindi non posto nel forum :dente:

Edited by marcocale