Aliamac_ita Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 bah...però i circuiti in reverse sono una possibilità che mi piacerebbe avere "regolare". intanto scarico la bondone reverse e vedo che succede Succede che avrai in aggiuntala possibilità di inserire tra le auto anche un carretto senza motore per la discesa che francamente rimane l'unico "valido/divertente/diverso" motivo per aggiornare le auto di NK...la 500 traz post. e L'Osella secondo me sono spazzatura (in rF avrebbero avuto successo chissà)
Aliamac_ita Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 Ma se servirebbe un'autorizzazione per la conersione dall'autore della pista daldeitali (altrimenti illegale) questa persona che crea mod non DOVREBBE avere un'autorizzazione direttamente da Kunos prima di agire? non è tutto questo illegale come accade per le piste (per le quali giustamente fate mooolta attenzione?)
Guest lepper Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 questi sono test,ha comunque dimostrare che creare mod è possibile poi in futuro chi vorrà valuterà cosa si può fare e cosa no. penso che i video visti siano unicamente una dimostrazione nulla di più.
oppolo Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 (edited) la 500 traz post. e L'Osella secondo me sono spazzatura la 500 traz post e il carretto e' il segnale che in futuro potrebbe arrivare qualsiasi auto, certo per la 500 avrebbe potuto anche variare la distribuzione dei pesi e simulare il motore spostato dietro, per il carretto (mäki in finnico significa collina, quindi "auto da collina") non ho capito se usa le gomme della 500 ma poi graficamente sono ruote da bici (attualmente non dispongo del volante) la osella e' la stessa di serie ma con il serbatoio da carro armato per fare gare lunghe. una cosa, ho caricato il serbatoio verso il massimo ma stranamente la macchina non si abbassa, per caso nkp non tiene conto del peso del carburante? Ma se servirebbe un'autorizzazione per la conersione dall'autore della pista daldeitali (altrimenti illegale) questa persona che crea mod non DOVREBBE avere un'autorizzazione direttamente da Kunos prima di agire? non è tutto questo illegale come accade per le piste (per le quali giustamente fate mooolta attenzione?) non avevo chiesto la possibilita' della trento in discesa a Kunos perche' tanto suppponevo la risposta, per fortuna qualcuno l'ha fatta Edited September 17, 2011 by oppolo
Aliamac_ita Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 (edited) penso che i video visti siano unicamente una dimostrazione nulla di più. Si, ma esistono i download, lo sapevi ? Edited September 17, 2011 by Aliamac_ita
Guest lepper Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 certo che lo sò sono stato uno dei primi ad usarla quella mod,dico solo che sono degli esprimenti,non credo si possa dire che da ora in avanti ci saranno mod per nkp. anche perchè non sò se abbia agito sulla fisica delle vetture..
Angor Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 la osella e' la stessa di serie ma con il serbatoio da carro armato per fare gare lunghe. una cosa, ho caricato il serbatoio verso il massimo ma stranamente la macchina non si abbassa, per caso nkp non tiene conto del peso del carburante? mi sembra di ricordare che le singole macchine siano realizzate con un mix di fisica dedicata ed una base comune, specialmente la osella...viste le ridotte quantità di carburante previste per la osella potrebbe essere che fosse stato giudicato irrilevante implementarlo. anche perchè mi sembra invece che per le formula il peso del carburante ci sia.
Rigo Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 ieri sera ho avuto modo di provare un po' il nuovo multy, diciamo che ho testato più che altro i cotatti ( ), mooooooooooolto meglioooooo, complimenti. very very good nota, mi propongo come collaudatore ufficiale di contatti, quello davanti a me, chiunque esso sia si gira sistematicamente in curva ed il 90% delle volte non riesco ad evitarlo, penso di portare sfiga. ciao
2slow4u Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Stà già accadendo e il tutto è scaricabile http://rsracing.foru...com/t1039-topic Il tutto ERA scaricabile! L'autore ha fatto sparire tutto, chissa' perche'...
marcocale Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Non esattamente, il tutto E' ora "ufficialmente" scaricabile dalla sua Home page.
Recommended Posts